RoomHobby Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Salve ragazzi. Ho giocato a Pokemon X e Oro cuore e mi sono deciso a trasferire tutto alla banca cosi da non perdere shiny e competitivi. IL mio problema è che non riesco a passare i pokemon alla banca, ho cercato in giro e credo serva il poketrasferitore, ma quando avvio dice che non trova i dati... ho degli shiny importanti come muk ma anche a livello affettivo ho i pokemon di quando giocavo a oro nel 2000... Non voglio perderli </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 5 minuti fa, RoomHobby ha scritto: Salve ragazzi. Ho giocato a Pokemon X e Oro cuore e mi sono deciso a trasferire tutto alla banca cosi da non perdere shiny e competitivi. IL mio problema è che non riesco a passare i pokemon alla banca, ho cercato in giro e credo serva il poketrasferitore, ma quando avvio dice che non trova i dati... ho degli shiny importanti come muk ma anche a livello affettivo ho i pokemon di quando giocavo a oro nel 2000... Non voglio perderli </3 Questo succede perché il poketrasferitore è compatibile solo con i giochi Virtual console e con quelli di 5 generazione. Per poter trasferire i tuoi pokemon da Heartgold alla Banca devi prima trasferirli su Nero/Bianco oppure Nero2/Bianco2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoomHobby Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 E una volta che li sposto su nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 On 14/3/2021 at 20:18, RoomHobby ha scritto: E una volta che li sposto su nero? Una volta spostati su nero basta scaricare l'app Pokétrasferitore dal menù della banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.