DarthMizu Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Salve a tutti!Ho aperto questo topic per avere da voi dei consigli su quali mosse insegnare a Blissey, con abilità serene grace!Attualmente le ho insegnato:-geloraggio, per l'altà probabilità che ha di congelare, grazie all'abilità di blissey.-canto, per addormentare.-uovobomba, come attacco fisico.-ricciolscudo, per aumentare il pessimo attacco che ha.Questo attacchi però non fungono, anche se geloraggio o canto riesco a immobilizzare l'avversario, per poco, ricciolscudo non credo riesca a potenziare abbastanza la difesa di blissey e comunque gli attacchi, che sia geloraggio o uovobomba danneggiano veramente pochissimo. Stavo pensando di sostituire qualche mossa con tossina il cui danno aumenta ad ogni turno, ma non so quale. Mi sapreste consigliare un set di mosse efficaci da insegnare a blissey, così che sia in grado di combatere degnamente un incontro con un altro pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 psss un consiglio, se un pokemon non eccelle in una cosa, fargliela fare è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Avevo un Blissey... Una volta. Io lo giravo cosi : Covauova , Tossina , Doppioteam , Geloraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Grazie Renzo, così riesce a concorrere con gli altri pokemon!! Thanks Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Provalo così Blissey @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 4252 SpdBold Nature (+Def, -Atk) - Wish - Toxic - Protect - Seismic Toss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ok provo anche questo grazie!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 provalo con oggetto avanzi (leftovers)natura: calma (calm +SpD -atk)EVs= 4PS 252SpD 252Spdmosse:tossinacovauovaprotezionearomaterapia.La strategia è quella di usare tossina in modo che l'avversario perda vita ogni turno e sempre di più e alternare covauova e protezione in modo da resistere il più possibile e infine aromaterapia nel caso ti alterano lo stato. Con questa strategia devi stare attento ai veleno e acciaio perchè non li puoi avvelenare/iperavvelenare e quelli che usano mosse fisiche perchè blissey ha pochissima difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Mi sembra decisamente buona anche questa!!! XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ti consiglio:covauova (perchè ti servirà per mantenere il pokemon in vita)tossina (per danneggiare pian piano il pokemon)doppio team (per aumentare l'elusione e non farlo colpire se usato ripetutamente)movimento sismico (se a livello cento toglie per forza cento senza superefficacia, è ottimo per uno con poco attacco come il tuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ti consiglio:covauova (perchè ti servirà per mantenere il pokemon in vita)tossina (per danneggiare pian piano il pokemon)doppio team (per aumentare l'elusione e non farlo colpire se usato ripetutamente)movimento sismico (se a livello cento toglie per forza cento senza superefficacia, è ottimo per uno con poco attacco come il tuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sisi lo può imparare, basta che vada dal ricordamosse! quindi dovrei sostituire ricciolscudo e geloraggio..così con mov. sismico può averla vinta anche sull'acciaio!! thanksma movimento sismico non lo può imparare! come faccio ad insegnarglielo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 -ricciolscudo, per aumentare il pessimo attacco che ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Allora, Mov.Sisimico lo impara da un tutor di RF/VF/S, penso sia l'unico modo per insegnarlo Inoltre non so se ti convenga usare mosse come Doppio Team dato che esiste la Evasion Clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Niente doppioteam o Minimizzato dai, l'elusione è troppo cheap ._.Piuttosto, io fossi in te lo evserei (se sai cosa sono, sennò ti cerco qualche guida XD) in 252 Difesa e 252 Atk Speciale, e 4 alla Dif. Speciale.Come mosse dagli:- Tossina/tuononda- Covauova- Geloraggio/lanciafiamme/fulmine- Mov. Sismico/protezioneAllora, Covauova lasciala in ogni caso, serve a ridarti i PS, poi, tra tuononda e tossina scegli quella che preferisci, la 4° mossa dipende da essa: se scegli tuononda, ti conviene dargli Mov. Sismico, in modo da approfittare della paralisi per toglierli 100 PS a turno, mentre se scegli Tossina ti conviene dargli Protezione, in modo da proteggerti mentre quello lentamente soccompe all'iperavvelenamento.Infine, scegli una mossa a scelta tra Geloraggio, Lanciafiamme e Fulmine: blissey infatti non fa poi così schifo in Atk. Speciale, specie se EVsato. Ovvio, non aspettarti grandi cose, ma vuoi mettere il trovarti completamente impotente di fronte ad uno Steelix (immune sia alla tuononda sia alla tossina) e il potere abbatterlo con Lanciafiamme? XDInfine, il classico Avanzi come strumento.Spero di essere stato abbastanza chiaro, ho scritto velocemente perchè sono di fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Riccolscudo aumenta la difesa, non l'attacco... Sisi ho sbagliato a scrivere Niente doppioteam o Minimizzato dai, l'elusione è troppo cheap ._.Piuttosto, io fossi in te lo evserei (se sai cosa sono, sennò ti cerco qualche guida XD) in 252 Difesa e 252 Atk Speciale, e 4 alla Dif. Speciale.Come mosse dagli:- Tossina/tuononda- Covauova- Geloraggio/lanciafiamme/fulmine- Mov. Sismico/protezioneAllora, Covauova lasciala in ogni caso, serve a ridarti i PS, poi, tra tuononda e tossina scegli quella che preferisci, la 4° mossa dipende da essa: se scegli tuononda, ti conviene dargli Mov. Sismico, in modo da approfittare della paralisi per toglierli 100 PS a turno, mentre se scegli Tossina ti conviene dargli Protezione, in modo da proteggerti mentre quello lentamente soccompe all'iperavvelenamento.Infine, scegli una mossa a scelta tra Geloraggio, Lanciafiamme e Fulmine: blissey infatti non fa poi così schifo in Atk. Speciale, specie se EVsato. Ovvio, non aspettarti grandi cose, ma vuoi mettere il trovarti completamente impotente di fronte ad uno Steelix (immune sia alla tuononda sia alla tossina) e il potere abbatterlo con Lanciafiamme? XDInfine, il classico Avanzi come strumento.Spero di essere stato abbastanza chiaro, ho scritto velocemente perchè sono di fretta XD Ho appena letto una guida sull'EVsare, ma è una cosa troppo complicata e lunga, inoltre non c'ho voglia di mettermi a "studiare" anche per un gioco Cmq considererò anche i tuoi consigli per gli attacchi! Grazie mille! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 penso che movimento sismico sia necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sisi ho sbagliato a scrivere Ho appena letto una guida sull'EVsare, ma è una cosa troppo complicata e lunga, inoltre non c'ho voglia di mettermi a "studiare" anche per un gioco Cmq considererò anche i tuoi consigli per gli attacchi! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Thanks!!! Tossina e covauova le avevo già , allora le insegno anche lanciafiamme e protezione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 scusate l'offtopic, ma non mi sembra il caso di aprire un topic solo pr questa domanda: esiste uno strumento che aumenta le possibilità di addormentare con "ipnosi"? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.