MasterNaik19 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Ciao a tutti! Come da titolo, ecco i seguenti pokémon per completare i dex di spada. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, dex completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 8 minuti fa, MasterNaik19 ha scritto: Evolvere tramite scambio (ho gli strumenti): Scizor Porygon Ciao! Per gli scambi evolutivi è necessario commentare nell'apposita discussione: click. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNaik19 Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Per gli scambi evolutivi è necessario commentare nell'apposita discussione: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNaik19 Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Ciao, se vuoi ci sono, in cambio chiedo un bagon e se posso registrare glastrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 @MasterNaik19posso farti registrare Regidrago, l'ho recuperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.