Agostello Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 In verità non mi sarebbe dispiaciuto avere un nuovo capitolo di Kid Icarus su Switch ed è un peccato che attualmente non si possa fare per via di tutte le circostanze che stanno avvenendo in questi ultimi anni, specialmente per la pandemia. Mi auguro che ci si possa pensare un giorno una volta finito tutto E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 L'aveva detto anche tempo fa :x E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Kid Icarus è uno dei miei giochi preferiti su 3DS. L'ho ADORATO su tutti i punti di vista , riuscendo anche a creare delle armi devastanti che mi hanno garantito un sacco di vittorie online (una delle quale ho purtroppo fuso...). Il mio nick deriva proprio da questa perla di Sakurai: farei di tutto per un nuovo capitolo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati