DeathShot Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se c'è un modo per evitare che l'rng presente alla torre lotta elimini i moveset dei miei pokemon provenienti dalla settima generazione, elimina qualsiasi tipo di mossa, anche bruciapelo da Liepard.. cioè in questo caso posso andare dal ricorda mosse e rimediare ma gli ha tolto anche privazione e quella dal ricorda mosse non compare, sapete come aiutarmi? ho paura soprattutto per i moveset dei leggendari come tornadus thundurus e i vari kyogre, groudon cioè io li vedo utilizzati nelle lotte competitive della switch con i moveset di settima, ma non so come le persone riescono a mantenere il moveset qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Npc serve per far accettare i tuoi pokemon trasferiti, dato che per poterli usare devono essere galar born ( pokemon esclusivi di sword e shield )... in questo caso liepard imparava la mossa privazione dall'insegna mosse su b2/n2, ma su sword e shield non ha alcun modo di averla, quindi gli é stata tolta apounto per farlo diventare galar born ( in questo modo poteva essere accettato). Info trovate da una veloce ricerca online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 @DeathShot hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathShot Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Puoi chiudere, grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.