Vai al commento



Come usare pokemon dalla 7ima gen su SS


DeathShot

Post raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se c'è un modo per evitare che l'rng presente alla torre lotta elimini i moveset dei miei pokemon provenienti dalla settima generazione, elimina qualsiasi tipo di mossa, anche bruciapelo da Liepard.. cioè in questo caso posso andare dal ricorda mosse e rimediare ma gli ha tolto anche privazione e quella dal ricorda mosse non compare, sapete come aiutarmi? ho paura soprattutto per i moveset dei leggendari come tornadus thundurus e i vari kyogre, groudon

cioè io li vedo utilizzati nelle lotte competitive della switch con i moveset di settima, ma non so come le persone riescono a mantenere il moveset

qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Npc serve per far accettare i tuoi pokemon trasferiti, dato che per poterli usare devono essere galar born ( pokemon esclusivi di sword e shield )... in questo caso liepard imparava la mossa privazione dall'insegna mosse su b2/n2, ma su sword e shield non ha alcun modo di averla, quindi gli é stata tolta apounto per farlo diventare galar born ( in questo modo poteva essere accettato). 

Info trovate da una veloce ricerca online.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...