Redattore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Consoles Ciao a tutti! Purtroppo, l'aggiornamento software per il Nintendo 3DS del 30 Novembre, che avrebbe reso disponibili nuove funzioni, è stato rinviato all'8 Dicembre. Questa volta, a comunicare la data, è stato il sito ufficiale Nintendo. Eccovi il comunicato ufficiale:"A partire dall'8 dicembre 2011 sarà disponibile in tutta Europa un aggiornamento di sistema per la tua console Nintendo 3DS che ti permetterà di utilizzare nuove, straordinarie funzionalità .Ecco alcune delle nuove potenzialità offerte dall'aggiornamento di sistema.- Registrazione video in 3D: registra fino a dieci minuti di video in 3D o crea le tue animazioni in stop-motion.- Nuovi modi di giocare con la Piazza Mii StreetPass: nuovi puzzle per Pazzi per i pezzi e nuove aree in Libera Mii.- Possibilità di effettuare un trasferimento completo di sistema, inclusi i software scaricati, tra due console Nintendo 3DS."Inoltre, se si tenta di accedere al Nintendo eShop, verrà visualizzato questo messaggio:"Gentile cliente,in vista del prossimo aggiornamento della console, disponibile entro l'8 dicembre, è necessario eseguire lavori di manutenzione sul server principale e perciò Nintendo eShop non sarà accessibile per un limitato periodo di tempo. Ci scusiamo per il disagio arrecato.Una volta che i lavori sul server saranno stati completati e avrai eseguito l'aggiornamento della console, potrai visitare di nuovo Nintendo eShop e provare le nuove funzioni.Riceverai presto una notifica SpotPass con tutte le informazioni relative alle novità del Nintendo eShop.Nintendo eShop"E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Aggiungi anche che il Nintendo eShop non sarà raggiungibile per un periodo di tempo Notizie dal Nintendo eShop:"Gentile cliente,in vista del prossimo aggiornamento della console, disponibile entro l'8 dicembre, è necessario eseguire lavori di manutenzione sul server principale e perciò Nintendo eShop non sarà accessibile per un limitato periodo di tempo. Ci scusiamo per il disagio arrecato.Una volta che i lavori sul server saranno stati completati e avrai eseguito l'aggiornamento della console, potrai visitare di nuovo Nintendo eShop e provare le nuove funzioni.Riceverai presto una notifica SpotPass con tutte le informazioni relative alle novità del Nintendo eShop.Nintendo eShop" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Dai che riuscirete a farlo questo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Aggiungi anche che il Nintendo eShop non sarà raggiungibile per un periodo di tempo Notizie dal Nintendo eShop:"Gentile cliente,in vista del prossimo aggiornamento della console, disponibile entro l'8 dicembre, è necessario eseguire lavori di manutenzione sul server principale e perciò Nintendo eShop non sarà accessibile per un limitato periodo di tempo. Ci scusiamo per il disagio arrecato.Una volta che i lavori sul server saranno stati completati e avrai eseguito l'aggiornamento della console, potrai visitare di nuovo Nintendo eShop e provare le nuove funzioni.Riceverai presto una notifica SpotPass con tutte le informazioni relative alle novità del Nintendo eShop.Nintendo eShop"Lo aggiungo subito, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Che rottura dover aspettare altro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 i kill'em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 che peccato, ora dovremmo aspettare fino all'8 uffi...... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 che cavolo fino all 8 dicembre???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 e io che me ne stavo tutto il giorno a fare aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 e io che speravo tanto che fosse oggi, ho aspetato per tanto tempo! vabbé ovremo aspettare fino all'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 E vabbe'! Almeno l'8 Dicembre è festa, quindi tutta giornata disponibile per scaricare e giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 E vabbe'! Almeno l'8 Dicembre è festa, quindi tutta giornata disponibile per scaricare e giocare!Magra consolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Dai che riuscirete a farlo questo aggiornamento! infatti, e poi io voglio i miei giochi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ma io riesco benissimo ad accedere normalmente all'eShop! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ma io riesco benissimo ad accedere normalmente all'eShop! XDNon si sa il periodo preciso in cui Nintendo eShop non sarà raggiungibile per manutenzione, per il momento il servizio è ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 beh, io l'avrò a natale, con tutti gli aggiornamenti pronti, devo solo scaricarli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 L'aggiornamento è già disponibile da oggi. Ho provato ad accedere all'eshop e mi è uscito l'avviso che era presente un nuovo aggiornamento, cmq per adesso non ho ancora potuto vedere le nuove novità perchè è ancora in download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.