Siradh Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 salve a tutti!mi serve un aiuto!sto cercando entei su pokemon cristallo e l ho indebbolito un po ma mi scappa sempre(vabbe fanno cosi pazienza)ma ci sarebbe un mossa che si puo usare per bloccarlo?ditemele tutte tranne malosquardo o farlo addormentare perche non ho i pokemon a quell altezza!!!vi prego rispondete in moltiSiradhPS:sono dispodibile per amicizie sul 3ds mandatemi un messaggio privato se volete ne discuteremo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Malosguardo è l'unica buona dato che in Cristallo non ci sono Trappoarena e Ariados è l'unico che impara Ragnatela. Ma penso che un Haunter con Malosguardo al liv 39 sia più veloce di un Entei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Per le domande specifiche per un gioco esiste la sezione apposita Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.