Vai al commento


Film Pokémon 4, 5, 6, 7, 10, 11, 12, 13, 14 disponibili DVD


Fabio92

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, apro questo topic, per informarvi di un piccolo cambiamento e rettifica, pervenutomi dalla Universal.

Indipendentemente da quanto detto nella news sulla distribuzione dei Film in DVD, la data di distribuzione è stata rinviata al giorno 23 Novembre, con l'uscita di tutti e 5 i lungometraggi

Pokémon 4Ever

Pokémon Heroes

Pokémon- L'Ascesa di Darkrai

Pokémon- Giratina e il guerriero dei cieli

Pokémon- Arceus e il gioiello della vita.

Non disperate se li avete già ordinati, non dovrebbe cambiare nulla, soltanto la data di quanto vi arriveranno.

darkrai-prew.jpggiratina-prew.jpgarceus-prew.jpgpokemonheroes.jpgpokemon4ever_mir.jpg

In anteprima eccovi le copertine italiane di tutti e 5 i dvd ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa cambia dal 4 e 5 film di ora rispetto a quelli gia distribuiti in passato?

Non vorrei sbagliarmi, si spera che almeno per il 5° film cambi il Master... perchè quello vecchio era assolutamente inguardabile... oltre a questo nient'altro. Pensate anche al fatto che nel passato la distribuzione effettuata dalla Miramax fu davvero con il contagocce, mentre ora... ci si aspetta di più una distribuzione omogenea sul territorio italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 5° film dovrebbe essere in 16:9 questa volta, rispetto al 4:3 della distribuzione precedente :starter:

Purtroppo non è detto... ma si spera...

Io credo che comprerò solo quello di Darkrai! Ma c'è qualcosa in regalo? In quello di Zoroark ad esempio c'è una carta del TCG raffigurante Celebi

Niente cards nelle confezioni.

Fabio92.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi! Con questa mini notizia, ci tenevo ad informarvi sulle date d'uscita dei DVD dedicati ai Film Pokémon!

Anticipai già  la notizia un mesette fa dell'arrivo su DVD dei Film Pokémon Jirachi Wish Maker e Fratello dallo Spazio,ma ora saranno finalmente disponibili a partire dal 24 Maggio, in tutti i migliori negozi Home Video, distribuiti dalla Eagle Pictures.

78939L.jpg

Per quanto Riguarda i Film Pokémon Bianco e Nero!...

Dal 20 Giugno non perdetevi i DVD Dei film Pokémon Nero e Pokémon Bianco, disponibili sia in versione singola che in box (consigliato) contenente entrambi i lungometraggi dedicati a Victini!

black-white-movie-victini-dvd-box-art.png

Il prezzo sarà  di 16,99 euro per il Box, possibile sconto di Due Euro. (potremo dire un giusto prezzo considerando il film singolo a 8-9 euro) tongue.gif

L'audio sarà  come tutti i recenti film dolby stereo 2.0, disponibile in Italiano, Inglese e Spagnolo.

Ringrazio per l'esclusiva Notizia.

Universal Pictures Italia , Eagle Pictures Italia.

Fabio92.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho gia scaricato entrambi i film (jirachi e deoxys) in HD quindi i dvd non mi serviranno XD

In tutta sincerità , dopo 8-9 anni d'attesa, sarebbe l'ideale comprarli invece che scaricarli, tanto i prezzi sono molto bassi (8 euro a dvd più o meno), li abbiamo attesi tanto, se poi non li compriamo e quindi non vendono, poi non lamentiamoci se non li fanno uscire mai... :)

:empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutta sincerità , dopo 8-9 anni d'attesa, sarebbe l'ideale comprarli invece che scaricarli, tanto i prezzi sono molto bassi (8 euro a dvd più o meno), li abbiamo attesi tanto, se poi non li compriamo e quindi non vendono, poi non lamentiamoci se non li fanno uscire mai... :)

:empty:

Sì beh, se ci vogliono 8-9 anni per avere un film originale in dvd, io mi lamento eccome. Poi ora vedo che si stanno attivando molto meglio degli anni passati, avendo la distribuzione dei nuovi film in dvd in tempi accettabili così riesco a scaricarli presto in alta definizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...