AngeloConan Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Come da titolo vorrei che qualcuno mi aiutasse a spostare la mia doll di magikarp che si è spostato per “errore” al suo posto iniziale come prima doll. Quindi diciamo che regalo la doll per poi essere riregalata indietro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Come da titolo vorrei che qualcuno mi aiutasse a spostare la mia doll di magikarp che si è spostato per “errore” al suo posto iniziale come prima doll. Quindi diciamo che regalo la doll per poi essere riregalata indietro. Grazie Per caso l'hai buttata e poi te l'hanno riaddata? la posizione viene decisa quando vengono acquistate da li non si smuovono (da quel che so)... quindi te ne devi far dare un altra quella ormai sta li LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 24 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Per caso l'hai buttata e poi te l'hanno riaddata? la posizione viene decisa quando vengono acquistate da li non si smuovono (da quel che so)... quindi te ne devi far dare un altra quella ormai sta li LOL Lo avevo venduto per sbaglio al forum. Quindi darki me lo ha ridato indietro ma la posizione non era più la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Non è possibile in alcun modo spostare la bambola di Magikarp. Se non si trova al posto iniziale come prima bambola è per il semplice fatto che ti è stata donata successivamente dallo staff, avendola venduta per sbaglio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Non è possibile in alcun modo spostare la bambola di Magikarp. Se non si trova al posto iniziale come prima bambola è per il semplice fatto che ti è stata donata successivamente dallo staff, avendola venduta per sbaglio. Quindi anche facendo la vendita/regalo rimane lì? Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Quindi anche facendo la vendita/regalo rimane lì? Uffa Esatto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Esatto Ok. Grazie. Si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.