Vai al commento


[Risolto] Rimettere doll carpa shiny al primo posto


AngeloConan

Post raccomandati

6 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Come da titolo vorrei che qualcuno mi aiutasse a spostare la mia doll di magikarp che si è spostato per “errore” al suo posto iniziale come prima doll. Quindi diciamo che regalo la doll per poi essere riregalata indietro. Grazie

Per caso l'hai buttata e poi te l'hanno riaddata? la posizione viene decisa quando vengono acquistate da li non si smuovono (da quel che so)... quindi te ne devi far dare un altra quella ormai sta li LOL

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Per caso l'hai buttata e poi te l'hanno riaddata? la posizione viene decisa quando vengono acquistate da li non si smuovono (da quel che so)... quindi te ne devi far dare un altra quella ormai sta li LOL

Lo avevo venduto per sbaglio al forum. Quindi darki me lo ha ridato indietro ma la posizione non era più la prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile in alcun modo spostare la bambola di Magikarp. Se non si trova al posto iniziale come prima bambola è per il semplice fatto che ti è stata donata successivamente dallo staff, avendola venduta per sbaglio. :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Non è possibile in alcun modo spostare la bambola di Magikarp. Se non si trova al posto iniziale come prima bambola è per il semplice fatto che ti è stata donata successivamente dallo staff, avendola venduta per sbaglio. :th_sisi:

Quindi anche facendo la vendita/regalo rimane lì? Uffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...