Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Benvenuto abbiamo tantissime cose in comuni u.u a parte il fatto che io non ho più lo snes da molti molti anni à§_ৠViva le my little pony!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Eh che conosco gente "strana", basti pensare che seguono attivamente la sezione Pony di 4chan...Like this.DisclaimerÈ un immagine che può fermarvi la crescita, pertanto non mi prendo la responsabilità di eventuali cadute in depressione o altri stati confusionari.WTF? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.