Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Autore Inviato 11 aprile, 2021 Ancora conigli? Fine aste élite: 17:10 Fine asta Diggersby 15:10 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Silvercenturion Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 Base per tutti e 3 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Autore Inviato 11 aprile, 2021 5 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Base per tutti e 3 Tuo diggersby 1 minuto fa, Benz ha scritto: Lopunny 51 Cinderace 51 Tuoi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Tuo diggersby Tuoi Ok adesso ci vuole un bel quiz sennò torno povero.
Silvercenturion Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 30 minuti fa, Benz ha scritto: Ok adesso ci vuole un bel quiz sennò torno povero. O magari vendi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Visitatore Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: O magari vendi Sono occupato a vincere l'iniziativa, magari ad iniziativa finita te le vendo le carte >.>
Riolu007 Inviato 11 aprile, 2021 Autore Inviato 11 aprile, 2021 Minigioco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 11 aprile, 2021 Inviato 11 aprile, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Minigioco Operativi
Riolu007 Inviato 12 aprile, 2021 Autore Inviato 12 aprile, 2021 Asta a busta chiusa, chi è interessato mi invii un mp con un'offerta tra le 18:30 (quando finirò di aggiornare i pgp) e le 21:00 non c'è che dire, sono un po' invasivi ma i conigli ci sanno fare... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Asta a busta chiusa, chi è interessato mi invii un mp con un'offerta tra le 18:30 (quando finirò di aggiornare i pgp) e le 21:00 non c'è che dire, sono un po' invasivi ma i conigli ci sanno fare... Aggiorna un secondo la Bacheca, fammi rendere conto quanti PGP ho, anche dopo la vincita di ieri Ma questi super elite sono a busta chiusa anche? Sennò li prendo a 0
Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Aggiorna un secondo la Bacheca, fammi rendere conto quanti PGP ho, anche dopo la vincita di ieri Ma questi super elite sono a busta chiusa anche? Sennò li prendo a 0 L'ha specificato, sono a busta chiusa "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: L'ha specificato, sono a busta chiusa Ale gli altri Super Elite li aveva presi a zero, domandare è sempre lecito
Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ale gli altri Super Elite li aveva presi a zero, domandare è sempre lecito Si si, lo so. Ho solo risposto alla tua domanda "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Riolu007 Inviato 12 aprile, 2021 Autore Inviato 12 aprile, 2021 Fine asta 20:30 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Inviato 12 aprile, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fine asta 20:30 Te le puoi tenere lol
Riolu007 Inviato 13 aprile, 2021 Autore Inviato 13 aprile, 2021 Mega Lopunny Spoiler @Silvercenturion offre 100 Spoiler @Benz offre 150 Spoiler @Alemat offre 270! Cinderace Shiny Spoiler @Silvercenturion offre 100 Spoiler @Benz offre 200 Spoiler @Alemat offre 270! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Riolu007 Inviato 13 aprile, 2021 Autore Inviato 13 aprile, 2021 Fine Aste 20:55 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Silvercenturion Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Base per tutti + 23 per Decidueye "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Silvercenturion Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 26 Deci "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Inviato 14 aprile, 2021 Starter vari Spoiler Hitmon Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 Base per Hitmonchan ed Hitmotomp "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 Base +1 per gli Hitmo, quando termina asta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.