Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Base +1 per gli Hitmo, quando termina asta? Starter 19:00 Hitmon 21:00 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Base+3 per gli Hitmo @Riolu007 Per quanto riguarda l'asta precedente, chi l'ha vinta? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Base+3 per gli Hitmo @Riolu007 Per quanto riguarda l'asta precedente, chi l'ha vinta? tu, mi ero scordato di scriverlo, sto aggiornando la bacheca ora Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: tu, mi ero scordato di scriverlo, sto aggiornando la bacheca ora Tranquillo, nessun problema "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 @Benz ti ricordo che ti servono 4 giocatori non solo 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Regalino Asta a busta chiusa, avete tempo fino alle 21 per inviare un importo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Regalino Prendo! Spoiler Ci voleva "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Regalino Asta a busta chiusa, avete tempo fino alle 21 per inviare un importo Ma io non vedo nessuna foto... Ma come ieri è stato dato Riolu? Piango VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma io non vedo nessuna foto... cioè? 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Prendo! Apri contenuto nascosto Ci voleva tuoi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma io non vedo nessuna foto... Ma come ieri è stato dato Riolu? Piango C'è l'ho io...se vuoi posso vendertelo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: cioè? tuoi Eh non so che foto sono... le ultime foto che vedo corrette sono gli starter... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Eh non so che foto sono... le ultime foto che vedo corrette sono gli starter... prova a guardare in archivio (?) 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Così le vedi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: prova a guardare in archivio (?) Così le vedi? Vedo solo hitmontop e hitmonlee che prima non vedevo Il greninja non si vede 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: C'è l'ho io...se vuoi posso vendertelo Non ci credo u.u VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non ci credo u.u Puoi crederci invece, sono disposto a venderlo u.u "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Il greninja non si vede ora? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: ora? Ora si, bello Ma il gioco finisce alle 21 in generale? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: ora? Busta chiusa? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ora si, bello Ma il gioco finisce alle 21 in generale? Ufficialmente finisce alle 24 ma io alle 21/22 gradirei andare a dormire XD Adesso, Silvercenturion ha scritto: Busta chiusa? sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Starter vari Apri contenuto nascosto Hitmon Apri contenuto nascosto Deluso per non aver preso Riolu, offro base per Sceptile... almeno prendo un poke che mi piace... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Ho aggiornato l'archivio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Riolu non sto capendo niente, mi fai un riassunto di ogni carta in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Starter vari Apri contenuto nascosto Hitmon Apri contenuto nascosto 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: ora? Greninja a busta chiusa, 1 ora fa, Alemat ha scritto: Deluso per non aver preso Riolu, offro base per Sceptile... almeno prendo un poke che mi piace... Tuo @Benz devi prendere 4 carte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Gli Hitmo sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Gli Hitmo sono interessato Devi offrire 54 ognuno, per arrivare a 11 giocatori prendi dei bidoof Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Devi offrire 54 ognuno, per arrivare a 11 giocatori prendi dei bidoof Offro 54 per i due Hitmo e sono miei? Offro anche per Sceptile +1 dall’ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.