Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Offro anche per Sceptile +1 dall’ultima offerta Gli starter sono finiti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Gli starter sono finiti Ok allora prendo i due Hitmo e faccio offerta per Greninja, fammi capire quanti pgp hnno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Offro 100 per Hitmontop VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ok allora prendo i due Hitmo e faccio offerta per Greninja, fammi capire quanti pgp hnno loro I PGP sono nella Bacheca Pokègoal Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Offro 100 per Hitmontop Offro il tuo massimo così togliamo tutto da mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Offro 100 per Hitmontop Tuo 6 minuti fa, Benz ha scritto: Hitmonchan 54 Tuo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Tuo Tuo Ma come suo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Spoiler @Alemat offre 200 Spoiler @Silvercenturion offre 295 Spoiler @Benz offre 418! 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ma come suo? o.o Hai offerto a tempo finito, mi spiace Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto @Alemat offre 200 Nascondi contenuto @Silvercenturion offre 295 Nascondi contenuto @Benz offre 418! Tutto apposto ma dico come è possibile che lui ha preso Hitmontop? Ahah 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Alemat offre 200 Apri contenuto nascosto @Silvercenturion offre 295 Apri contenuto nascosto @Benz offre 418! Hai offerto a tempo finito, mi spiace Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2021 Ora che è finito il campionato ecco una PGC dedicata all'Inter vincitore a scopo puramente decorativo per la vostra squadra! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ora che è finito il campionato ecco una PGC dedicata all'Inter vincitore a scopo puramente decorativo per la vostra squadra! Ehm grazie È Lautaro Scorbunny? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ehm grazie È Lautaro Scorbunny? XD Ehm prego (?) No Scorbaku XD Ah mi son scordato di dire che è in più copie @Silvercenturion ti taggo per avvisarti visto che hai visto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Silvercenturion ti taggo per avvisarti visto che hai visto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ehm prego (?) No Scorbaku XD Ah mi son scordato di dire che è in più copie @Silvercenturion ti taggo per avvisarti visto che hai visto Ah ma quindi va riscattata avevo capito benissimo che andava riscattata, che ti credi u.u 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: ma ci sono più copie XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Ah mi son scordato di dire che è in più copie Ah, ho visto adesso Allora riscatto anch'io 53 minuti fa, Alemat ha scritto: ma ci sono più copie XD Non ho assolutamente visto ora "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.