Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: 40 PGP ed è tua Ho visto che se ti tolgo Riolu non hai più 11 giocatori al momento VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ho visto che se ti tolgo Riolu non hai più 11 giocatori al momento Sono pigro per vedere la bacheca ma avrai qualcuno di ugual potenza (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sono pigro per vedere la bacheca ma avrai qualcuno di ugual potenza (?) Noccapito XD Non ho giocatori 80 da scambiare se intendi questo, però lo volevo giusto perché è il mio preferito... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho visto che se ti tolgo Riolu non hai più 11 giocatori al momento Ah, peccato . Quando prenderò un altro centrocampista te lo farò sapere "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Noccapito XD Non ho giocatori 80 da scambiare se intendi questo, però lo volevo giusto perché è il mio preferito... Dammi qualche player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Ma i bidoof? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma i bidoof? Te li puoi tenere, esci qualcosa di buono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Te li puoi tenere, esci qualcosa di buono lol Se devi finire la squadra per vincere bastano e avanzano Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Se devi finire la squadra per vincere bastano e avanzano Non credo che vinca con le valutazioni dei bidoof xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non credo che vinca con le valutazioni dei bidoof xD Hai 9 giocatori, due bidoof non credo facciano così male Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Hai 9 giocatori, due bidoof non credo facciano così male Devo prenderli per forza, non esce piu nulla giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Devo prenderli per forza, non esce piu nulla giusto? Nulla è per forza, magari qualcuno ti scambia qualcosa, il mio era un consiglio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nulla è per forza, magari qualcuno ti scambia qualcosa, il mio era un consiglio Va bene, nel caso non riesco a fare scambi, aggiungimi i bidoof @Riolu007sicuramente non riesco a fare scambi siccome hanno tutti le carte contate, aggiungimi i bidoof e mettimi un modulo di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.