Siradh Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ciao a tutti ragazzi!uscito molto tempo fa il 3ds vende molto di piu della Ps Vita!poi arrivo il 3ds xl che è praticamente uguale al 3ds normale solo che piu grande.io sono rimasto deluso perche dovevano apportare qualche odifica magari migliorare qualcosa come le telecamere!io lo considero al 50% FAIL perchè è uguale al precedentevoi che ne pensate?rispondete in moltiSiradh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ciao a tutti ragazzi!uscito molto tempo fa il 3ds vende molto di piu della Ps Vita!poi arrivo il 3ds xl che è praticamente uguale al 3ds normale solo che piu grande.io sono rimasto deluso perche dovevano apportare qualche odifica magari migliorare qualcosa come le telecamere!io lo considero al 50% FAIL perchè è uguale al precedentevoi che ne pensate?rispondete in moltiSiradhNon possiamo dire la stessa cosa del DSi XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whitetiger96 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 si hai ragione... insomma, fa piacere avere uno schermo grande in cui guardare, però potevano aggiungerci qualcosina in più... ad esempio la sveglia! Io per svegliarmi la mattina uso ancora quella del ds lite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Secondo me avrebbero dovuto farlo uscire insieme, se proprio dovevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mah. Non mi è mai piaciuta l'idea del DSi XL e del 3DS XL. Le console poratatili devono essere piccole, non così grandi. Io mi trovo benissimo con il mio caro DS Lite e prenderò il 3DS per X&Y, ma non prenderò mai il 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 esatto!avete entrambi ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Bhé personalmente penso che anche la Nintendo sapesse alla perfezione che i modelli XL avrebbero venduto 1/8 dei modelli normali, per semplici motivi:Sono usciti dopo dei modelli normali, per cui le persone che volevano cambiare Console lo avevano già fatto da un po';Il fine non giustifica il prezzo, ovvero, secondo me, uno schermo più grande non basta per cambiare Console;Molte persone sono rimaste spiazzate dalla grandezza della Console, ovvero, una Console deve essere piccola, pratica e leggera da portare dietro con se. Non un mattone come quello.Molte voci le hanno screditate: batteria scarsa, schermo pixellato ecc..Personalmente, oltre a non essermi mai passato per la testa il pensiero di comprarmi un modello XL, aspetterò l'uscita di X&Y per passare dal mio DSi al 3DS EDIT: Maxer, abbiamo postato la stessa risposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mah. Non mi è mai piaciuta l'idea del DSi XL e del 3DS XL. Le console poratatili devono essere piccole, non così grandi. Io mi trovo benissimo con il mio caro DS Lite e prenderò il 3DS per X&Y, ma non prenderò mai il 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 No, la tua è molto più precisa ed articolata della mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io ho il DsiXL e mi trovo benissimo,ma è chiaro per i motivi già detti dagli altri che le console XL vendano meno delle standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io ho il 3ds Xl. Sì è vero è grande ma a me piace, da portare con voi non è proprio il massimo.P.S. lo ho comprato perchè era in offerta e per pokemon X&Y e devo anche convincere il mio amico a comprarsi un 3DS se non nel mio paese con chi gioco a pokemon X&Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sinceramente non capisco tutto questo odio verso il 3DS XL quando ha diverse migliorie rispetto al predecessore...Se comprate un 3DS normale lo schermo superiore vi si righerà tre volte su quattro, in quanto lo schermo superiore va a contatto con il touch screen lasciandone l'impronta. Il 3DS normale è spigoloso, quello XL è arrotondato, il che è molto più comodo da tenere (soprattutto per le sessioni di gioco più lunghe). Senza tralasciare le smanate che si formano sulla superficie lucida del 3DS normale...Poi prendere di mira la dimensione quando chiuso è grande quanto una PSVita, se non di meno. Non mi pare tutto 'sto patapocchio da portar dietro, non serve un trolley. E se nessuno si è lamentato delle dimensioni di PSVita non vedo perché farlo con il 3DS XL.L'unica cosa che rimpiango è un'aumento della risoluzione (in giro per internet vedo tantissimi screenshots di giochi del 3DS ma con il doppio della risoluzione). Per il resto non vedo tutto questo obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Il 3Ds Xl non è un fail totale, per esempio, con un 3ds normale è davvero difficile giocare a monster hunter tri ultimate, e praticamente nessuno comprerebbe la versione per 3Ds (considerato anche che non si può andare online a meno che non si abbia anche una wiiU) ma non penso sia l'unico gioco per cui sia utile uno schermo più grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 si per me è inutile anche se lo possiede mia sorella e una modifica l' hanno apportata al 3dè meno profondo quindi meno evidente ma da meno fastidio agli occhi... per me è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sinceramente non capisco tutto questo odio verso il 3DS XL quando ha diverse migliorie rispetto al predecessore...Se comprate un 3DS normale lo schermo superiore vi si righerà tre volte su quattro, in quanto lo schermo superiore va a contatto con il touch screen lasciandone l'impronta. Il 3DS normale è spigoloso, quello XL è arrotondato, il che è molto più comodo da tenere (soprattutto per le sessioni di gioco più lunghe). Senza tralasciare le smanate che si formano sulla superficie lucida del 3DS normale...Poi prendere di mira la dimensione quando chiuso è grande quanto una PSVita, se non di meno. Non mi pare tutto 'sto patapocchio da portar dietro, non serve un trolley. E se nessuno si è lamentato delle dimensioni di PSVita non vedo perché farlo con il 3DS XL.L'unica cosa che rimpiango è un'aumento della risoluzione (in giro per internet vedo tantissimi screenshots di giochi del 3DS ma con il doppio della risoluzione). Per il resto non vedo tutto questo obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io l' ho comprato solo per non sforzarmi gli occhi e devo dire che la grafica non è per nulla più pixellata (tranne per i minimalisti XD) L' unica pecca è il rapporto "qualità -prezzo" che mi ha molto deluso... Lo scambierò per il 3DS XL di acnl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io ho visto molte immagini tra 3ds e 3dsxl e sono praticamente uguale tranne che il 3ds è poco più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io sono passato dal 3DS al 3DS XL. Si ok sarà che è un po' troppo grande e pesantuccio e che oltre agli schermi più grandi non ci sono altre novità . Sulla batteria posso smentire..tenendo la luminosità al minimo e disattivando il wireless il gioco si vede lo stesso bene e la batteria dura anche tanto. Il fatto dei pixel evidenti non l'ho notato, a parte in alcuni giochi come B2 e N2 che tanto erano già pixellosi nel 3DS. Quindi io lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sinceramente non capisco tutto questo odio verso il 3DS XL quando ha diverse migliorie rispetto al predecessore...Se comprate un 3DS normale lo schermo superiore vi si righerà tre volte su quattro, in quanto lo schermo superiore va a contatto con il touch screen lasciandone l'impronta. Il 3DS normale è spigoloso, quello XL è arrotondato, il che è molto più comodo da tenere (soprattutto per le sessioni di gioco più lunghe). Senza tralasciare le smanate che si formano sulla superficie lucida del 3DS normale...Poi prendere di mira la dimensione quando chiuso è grande quanto una PSVita, se non di meno. Non mi pare tutto 'sto patapocchio da portar dietro, non serve un trolley. E se nessuno si è lamentato delle dimensioni di PSVita non vedo perché farlo con il 3DS XL.L'unica cosa che rimpiango è un'aumento della risoluzione (in giro per internet vedo tantissimi screenshots di giochi del 3DS ma con il doppio della risoluzione). Per il resto non vedo tutto questo obbrobrio La penso esattamente come te. Il 3DS XL non è un FAIL, anzi, è una scelta facoltativa. O ti prendi il 3DS o il 3DSXL.Il 3DS XL ha anche i suoi vantaggi:1)La batteria dura di più2)Forma arrotondata (Comodo)3)Schermo molto più grande.4)Lo puoi chiudere e non rischi di rigarlo (a me è successo con il 3DS)Naturalmente, anche qualche svantaggio:1)Si notano (IN CASI RARISSIMI) i Pixel2)Pesa un po' più del normale 3DS (Un po')Basta.Naturalmente, ognuno sceglie quelle che vuole. Il 3DSXL non è FAIL, e ve lo dice uno che lo ha scambiato per il 3DS normale.Dopo 2 mesi che utilizzo 3DSXL, ho provato il normale 3DS e......OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 di una cosa sono certo... Ha un 3d migliore!La penso esattamente come te. Il 3DS XL non è un FAIL, anzi, è una scelta facoltativa. O ti prendi il 3DS o il 3DSXL.Il 3DS XL ha anche i suoi vantaggi:1)La batteria dura di più2)Forma arrotondata (Comodo)3)Schermo molto più grande.4)Lo puoi chiudere e non rischi di rigarlo (a me è successo con il 3DS)Naturalmente, anche qualche svantaggio:1)Si notano (IN CASI RARISSIMI) i Pixel2)Pesa un po' più del normale 3DS (Un po')Basta.Naturalmente, ognuno sceglie quelle che vuole. Il 3DSXL non è FAIL, e ve lo dice uno che lo ha scambiato per il 3DS normale.Dopo 2 mesi che utilizzo 3DSXL, ho provato il normale 3DS e......OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 L'ho sempre detto,e lo dirò a vita,l'XL fa schifo,lo schermo sarà sì più grande,ma poi la risoluzione è minore,inoltre perde il senso di console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Avendo la possibilità di confrontarli, direi che quello normale è molto più compatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 L'ho sempre detto,e lo dirò a vita,l'XL fa schifo,lo schermo sarà sì più grande,ma poi la risoluzione è minore,inoltre perde il senso di console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Continuo a non capire. Basta guardare l'immagine sottostante.Non mi pare così enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.