fireblast Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Vinto 2-1 contro @M0viz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Ricordo che il Winners Round 2 terminerà alle ore 14! Al termine avranno inizio il Winners Round 3 e il Losers Round 1. Invitiamo i partecipanti che ancora non hanno riportato i risultati a farlo qui prima di quell'ora, altrimenti il vincitore verrà determinato tramite il lancio di una monetina. Qualora abbiate contattato l'avversario e non abbiate ricevuto risposta, oppure non siate riusciti ad accordarvi per un orario, aggiungete quest'account al messaggio privato e la vittoria sarà data a tavolino al giocatore che ha dato la maggior disponibilità. Se avete dubbi, scrivete pure un MP a questo account o usate la discussione di domande sulle iniziative ufficiali Per verificare l'attuale situazione, fate riferimento al tabellone ufficiale. Taggo gli utenti che ancora non hanno nè riportato il risultato né aggiunto questo account all'MP: @MattyIsCute @Silvercenturion @Skyquellovero @xlottaax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Hanno inizio il Winners Round 3 e il Losers Round 1. Fate riferimento al tabellone per vedere gli abbinamenti. Le vittorie dei match non disputati sono state assegnate a tavolino in base alla disponibilità offerta dai partecipanti. Il match tra @Skyquellovero e @xlottaax è stato deciso dal lancio di una monetina, in quanto non sono stato aggiunto all'MP. Se siete nel Winners Round 3 avete tempo fino alle 14.00 di mercoledì 14 aprile per comunicare il risultato. Se siete nel Losers Round 1 avete invece tempo solo fino alle 14.00 di domani, martedì 13 aprile. Vi ricordo di aggiungermi all'MP qualora non riusciate ad accordarvi per un orario, e di comunicare qui i risultati altrimenti. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogrus24 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Vinco contro @teknospez per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Vinco 2-0 contro @Mino97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Concedo la partita contro @EviluxVGC/ @Evilux89 Non c'ho sbatta di farmi tutto il lower bracket hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Mancano 2 ore e mezza al termine del Losers Round 1! Ricordo a coloro che non hanno scritto risultati né aggiunto questo account all'MP che il match sarà determinato da un lancio di moneta in mancanza di informazioni. @fusillo @Pyrods @sarinotto8 @xDarkRay27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ha termine il Losers Round 1, e ha inizio il Losers Round 2!@Alcidead passa al Round 2 per inattività dell'avversario, mentre le vittorie di @Pyrods e @sarinotto8 sono state determinate tramite lancio di una monetina, dato che non sono stati comunicati risultati e non sono stato aggiunto agli MP. Come sempre, potete vedere gli abbinamenti nel tabellone. I risultati andranno comunicati in questa discussione attraverso le ore 14 del 15 aprile. Qualora non riusciate ad accordarvi (per problemi di orari o per inattività dell'avversario), aggiungetemi all'MP. Ne approfitto per ricordare che i risultati del Winners Round 3 vanno invece comunicati entro le ore 14 di domani, 14 aprile. Anche in questo caso aggiungetemi all'MP in caso non possiate effettuare la sfida. In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BerruVGC Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 vinco 2-0 contro @Icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpiplup93 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Perso 2-0 contro @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shazer00 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Vinto 2-0 contro @Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Vinco 2-0 contro @DELLE_99 GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 vinco 2-1 contro @cdfertolo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Vinco 3-0 (Tavolino, Tavolino, Tavolino) siccome @xlottaaxnon si è fatto vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Ha inizio il Winners Round 4! Gli otto partecipanti avranno tempo fino alle ore 14 del 16 aprile per comunicare qui i risultati. Come sempre, qualora non sia possibile disputare il match aggiungete questo account all'MP, e la vittoria sarà assegnata a tavolino all'utente che avrà dato maggior disponibilità. Ricordo che mancano 23 ore al termine del Losers Round 2. Se non verranno comunicati i risultati e non verrò aggiunto all'MP la vittoria verrà assegnata con il lacio di una monetina. Spoiler @Ila @AngeloConan @MattyIsCute @ICCR @Jdiem @sarinotto8 @Francy @Prismatic Potete verificare l'attuale situazione dal tabellone. In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 La persona con cui stò contro non mi risponde VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 19 minuti fa, Jdiem ha scritto: La persona con cui stò contro non mi risponde aggiungi @SpringShowdown all'mp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: aggiungi @SpringShowdown all'mp L'ho aggiunto. Ora? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 37 minuti fa, Jdiem ha scritto: L'ho aggiunto. Ora? Devi attendere la fine del round per ricevere la vittoria a tavolino nel caso in cui il tuo avversario non si presenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shazer00 Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Vinto 2-0 contro @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 41 minuti fa, Darki ha scritto: Devi attendere la fine del round per ricevere la vittoria a tavolino nel caso in cui il tuo avversario non si presenti Anch’io ho una sfida con @Ila mi ha risposto una volta e non ha più visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Anch’io ho una sfida con @Ila mi ha risposto una volta e non ha più visualizzato Come già spiegato, dovete aggiungere SpringShowdown all'MP e attendere la fine del round You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Perso 2-0 contro @Enne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 5 minuti fa, fireblast ha scritto: Perso 2-0 contro @Enne! Gg. Ammetto di aver avuto l'hax dalla mia, con due crit incisivi. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Adesso, Enne ha scritto: Gg. Ammetto di aver avuto l'hax dalla mia. Chiedo venia. É il gioco, non hai di certo imbrogliato... E comunque, non hai giocato male!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.