Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 I miei cervi preferiticomunque spero che sia tipo Fata, oh ti prego buona GameFreak, fa che sia tipo fata ma anche ERBA perché se non è erba io vi licenzio a tutti, a tutti, a tutti! Avete capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Secondo me sará tipo buio-acquamentre "l'uccellaccio" come lo chiamo io, buio-fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 se esisterà il tipo fata spero che almeno xerneas non ne sia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 se esisterà il tipo fata spero che almeno xerneas non ne sia parteIo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.