Vai al commento



Xerneas tipo fata?


brandon95

Post raccomandati

Secondo voi xerneas sarà  di tipo fata? ve lo immaginate veramente di questo tipo? Personalmente quando penso ad un cervo fatato, mi viene in mente l'Expecto patronum di piton per aiutare Harry potter; quindi per me il tipo fata se esistesse, ci starebbe benissimo su xerneas! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cervo tipo fata mi pare troppo assurdo ...

Anche a me,non vedo il perchè in cervo dovrebbe essere una fata.

Non dimenticate che si parla di una serie i cui protagonisti sono mostriciattoli catturabili con sfere di energia capaci di rimpicciolirli. Insomma, naturale che non seguano la realtà  dei fatti. Un esempio? Altaria vi sembra un drago?

Io sono ancora dell'idea del tipo Luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente penso che non introduranno mai il tipo Luce. O almeno con questo nome.

Lo trovo... Banale. Mi spiego, insieme al tipo Suono, è sempre stato il tipo più gettonato ad essere inserito come nuovo tipo.

Alla GF piace stupire, non credo che se aggiungerà  un tipo, sarà  un tipo tanto prevedibile.

Secondo me il giorno in cui lo troveremo in un gioco Pokèmon, vuol dire che non sanno più che inventarsi. :/

Anyway, si dai. Come tipo mi piacerebbe, anche se rimango sempre dell'idea che un nuovo tipo sarebbe superfluo. °3°

Anche a me sembra strano, ma ci sono alcuni fattori che mi hanno convinto.

Innanzitutto, le varie coincidenze con le caratteristiche fisiche e la fonte d'ispirazione di Xearnas ed Yveltal. Girava un'immagine, qualche tempo fa. Editerò appena la troverò.

Poi la traslitterazione del tipo Evil, divenuto Buio. Personalmente, non ho mai sentito parlare di Fate malevole, e ciò mi fa pensare che possa essere la controparte del tipo introdotto durante la seconda generazione, che tradotto, da noi, potrebbe diventare, appunto, Luce, vista la traslitterazione errata (voluta o meno) del predecessore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatore

pokemon-x-and-y-xerneas.jpg

Blanche-Neige-et-le-Chasseur_19.jpg

Notate qualche somiglianza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatore

pokemon-x-and-y-xerneas.jpg

Blanche-Neige-et-le-Chasseur_19.jpg

Notate qualche somiglianza?

vogliamo allora parlare del dio della foresta di princess mononoke? XD

omaggio-al-cervo-L-bftoHP.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se renderanno il tipo Fata qualcosa di serio e non in stile Winx allora si ci starebbe bene affiancato a Xerneas. E poi ora che ci penso Xerneas mi ricorda molto il cervo magico di Biancaneve e il cacciatore

pokemon-x-and-y-xerneas.jpg

Blanche-Neige-et-le-Chasseur_19.jpg

Notate qualche somiglianza?

Princess.Mononoke.494342.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non conosco princess mononoke quindi non so che particolarità  ha sto cervo. In Biancaneve e il cacciatore il cervo è una specie di magico padrone della foresta a cui anche Xerneas un po' potrebbe essere ispirato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...