Gaetano_2007 Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Pokemon super mystery dungeon Avrei bisogno un aiuto,ormai sono tipo a metà gioco è la sesta volta che lo d'inizio solo che siccome non ci gioco da un po vorrei ricominciare,mi conviene?? se si con che starter io vorrei charmander e chespin.consigliate chi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano_2007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Francy ha scritto: Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto: OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua??? Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano_2007 Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 16 ore fa, Francy ha scritto: Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 7 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto: Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko?? Sì. Comunque ti consiglio di presentarti sulla sezione del benvenuto, se hai intenzione di stare qui a lungo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.