Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Aiuto con pokemon super mystery dungeon pls

Post raccomandati

Inviato

Pokemon super mystery dungeon

Avrei bisogno un aiuto,ormai sono tipo a metà gioco è la sesta volta che lo d'inizio solo che siccome non ci gioco da un po vorrei ricominciare,mi conviene?? se si con che starter io vorrei charmander e chespin.consigliate chi volete

Inviato

Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
4 ore fa, Francy ha scritto:

Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente

OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua???

Inviato
4 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto:

OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua???

Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
16 ore fa, Francy ha scritto:

Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda

Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko??

Inviato
7 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto:

Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko??

Sì. Comunque ti consiglio di presentarti sulla sezione del benvenuto, se hai intenzione di stare qui a lungo :)

CCfegGb.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...