Gaetano_2007 Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 Pokemon super mystery dungeon Avrei bisogno un aiuto,ormai sono tipo a metà gioco è la sesta volta che lo d'inizio solo che siccome non ci gioco da un po vorrei ricominciare,mi conviene?? se si con che starter io vorrei charmander e chespin.consigliate chi volete
Francy Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Gaetano_2007 Inviato 14 aprile, 2021 Autore Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Francy ha scritto: Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua???
Francy Inviato 14 aprile, 2021 Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto: OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua??? Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Gaetano_2007 Inviato 15 aprile, 2021 Autore Inviato 15 aprile, 2021 16 ore fa, Francy ha scritto: Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko??
Francy Inviato 15 aprile, 2021 Inviato 15 aprile, 2021 7 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto: Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko?? Sì. Comunque ti consiglio di presentarti sulla sezione del benvenuto, se hai intenzione di stare qui a lungo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.