Vai al commento



Aiuto con pokemon super mystery dungeon pls


Post raccomandati

Pokemon super mystery dungeon

Avrei bisogno un aiuto,ormai sono tipo a metà gioco è la sesta volta che lo d'inizio solo che siccome non ci gioco da un po vorrei ricominciare,mi conviene?? se si con che starter io vorrei charmander e chespin.consigliate chi volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Francy ha scritto:

Perché non dovrebbe convenirti? Se hai voglia di giocarci ricomincialo. Comunque non conosco tanto i boss di Super Mystery Dungeon ma prenditi due starter che si coprano a vicenda i tipi, è più conveniente

OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto:

OK per esempio un fuoco e un erba che copre così la debolezza all'acqua???

Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Francy ha scritto:

Volendo ci sta, ti ripeto, non ho giocato a SMD, se ti ricordi qualche boss trovala tu una buona combo. Però generalmente sì, fuoco ed erba si coprono quasi tutto a vicenda

Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gaetano_2007 ha scritto:

Il gioco lo so a memoria.Ma ti volevo dire siccome ho un salvataggio a metà gioco e non sapevo che fare siccome non lo apro da tanto,o ricominciare o continuare,solo che continuando con un salvataggio che non apro da tanto non é bello.Che dovrei fare,ricomincio con charmander e treecko??

Sì. Comunque ti consiglio di presentarti sulla sezione del benvenuto, se hai intenzione di stare qui a lungo :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...