Frablue Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Big Bang Theory è una sit- com trasmessa su Italia 1 alle ore 15:00 dal Lunedì al Venerdì. Personalmente, il mio personaggio preferito è Sheldon Cooper (Bazinga!). Chi tra voi altri lo guarda? E chi è il vostro personaggio preferito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Bazinga! Detto questo detto tutto, insomma (quello è il mio posto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Io lo guardo ,sheldon è anche il mio preferito XD bazinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 BAZINGAA! Oltre a vederla io la seguo :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Bellissimo telefilm, Sheldon ovviamente è il migliore...ma tutti gli attori sono bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Devo dire che prima la seguivo MOLTO di più quando veniva trasmessa la sera.Comunque è carina e Bazinga regna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 BAZINGAAAAA!!! lo seguo molto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Sheldon *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Sheldon: Penny? Penny? Penny? Penny? Penny?Amo quando fa così! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Amo quando fa così! *_*Io lo amo sempre *fangirling* la puntata di halloween è stata stupenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io personalmente adoro Leonard, anzi lo stimo convivere con Sheldon non ha prezzo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Sheldon: Penny? Penny? Penny? Penny? Penny?Amo quando fa così! *_*Vero, ma non è da dimenticare la sua canzoncina di quando si è malati! Soooooooffice Kitty, caaaalda Kitty, bel micetto tuuuuu! Giooooooca Kitty, cooooooorre Kittyyy pr pr prrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Bazinga! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 E' geniale! Sheldon e Leonard sono dei grandi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sheldon che rompe a penny è una scena unicami piace ma lo gardo SOLO con my sorella,con my mamma ci rinuncio xchè o paura che dica qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 K skifo quella serie televisiva e una cacca come fa a piacervi bleah....BAZINGA!!! è troppo bella quella sit-com...la guardo ogni giorno fisso, è la mia preferita. Le battute sono geniali, i personaggi fanno ridere in un modo pazzesco!!! Ovviamente complimenti a Sheldon, senza di lui non sarebbe la stessa sit-com... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io la seguo su Italia 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Sheldon: "toc-toc-toc" Penny? "toc-toc-toc" Penny? "toc-toc-toc" Penny? ...... BAZINGAALeonard: I nostri figli saranno intelligenti e bellissimi. Sheldon: Hai dimenticato immaginari.Qualsiasi Donna: Ciao, come ti chiami. Raj: .........Howard: Ecco la signora Wolowitz, guarda caso con la testa sul grembo della signora Wolowitz. Leonard: Sì e verranno tutte a stare da te e tua madre....l'attuale signora Wolowitz.Penny su qualunque roba da scienziato: Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Io lo vedo al computer con audio originale e sottotitoli in italiano Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Lo guardo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bazinga!!! Anche io seguo questa sit! La trovo molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 The Big Bang Theory è uno dei miei telefilm preferito che seguo di più. Lo vedo inglese con i sub ita, sicuramente la quinta stagione ha perso molto in confronto alle altre, colpa magari degli intrecci amorosi che allontanano dal nerding, ma amo ogni personaggio! Ovviamente Sheldon in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.