Vai al commento



[Serie TV] Big Bang Theory


Frablue

Post raccomandati

Big Bang Theory è una sit- com trasmessa su Italia 1 alle ore 15:00 dal Lunedì al Venerdì. Personalmente, il mio personaggio preferito è Sheldon Cooper (Bazinga!). Chi tra voi altri lo guarda? E chi è il vostro personaggio preferito??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sheldon: Penny? Penny? Penny? Penny? Penny?

Amo quando fa così! *_*

Vero, ma non è da dimenticare la sua canzoncina di quando si è malati! Soooooooffice Kitty, caaaalda Kitty, bel micetto tuuuuu! Giooooooca Kitty, cooooooorre Kittyyy pr pr prrrrr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K skifo quella serie televisiva e una cacca come fa a piacervi bleah....BAZINGA!!! è troppo bella quella sit-com...la guardo ogni giorno fisso, è la mia preferita. Le battute sono geniali, i personaggi fanno ridere in un modo pazzesco!!! Ovviamente complimenti a Sheldon, senza di lui non sarebbe la stessa sit-com...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sheldon: "toc-toc-toc" Penny? "toc-toc-toc" Penny? "toc-toc-toc" Penny? ...... BAZINGAA

Leonard: I nostri figli saranno intelligenti e bellissimi. Sheldon: Hai dimenticato immaginari.

Qualsiasi Donna: Ciao, come ti chiami. Raj: .........

Howard: Ecco la signora Wolowitz, guarda caso con la testa sul grembo della signora Wolowitz. Leonard: Sì e verranno tutte a stare da te e tua madre....l'attuale signora Wolowitz.

Penny su qualunque roba da scienziato: Che?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Big Bang Theory è uno dei miei telefilm preferito che seguo di più. Lo vedo inglese con i sub ita, sicuramente la quinta stagione ha perso molto in confronto alle altre, colpa magari degli intrecci amorosi che allontanano dal nerding, ma amo ogni personaggio! Ovviamente Sheldon in primis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...