Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ehi, dite che qualche filo d'erba insieme a della colla possa funzionare per fare due stampelle?Io avevo trovato due rami robusti.... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 HO CAPITO TOCCA FARE TUTTO A ME *makoto si toglie le parigine e le usa per legare dei rami belli robusti* TIENI LE TUE STAMPELLE E ORA ANDIAMO... erano le mie preferite, manco ai miei fan tale onore... e tu non lo sei... snif snif... Makoto sad (T_T) *erano comodissime per via della loro super elasticità... ma per aiutare una persona in difficoltà... speriamo solo che reggano* (>m<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: HO CAPITO TOCCA FARE TUTTO A ME *makoto si toglie le parigine e le usa per legare i rami* TIENI LE TUE STAMPELLE E ORA ANDIAMO... erano le mie preferite, manco ai miei fan tale onore... e tu non lo sei... snif snif... Makoto sad (T_T) Sei brava quasi quanto la mia Izzy Owen si appoggia alle stampelle e prova a camminare Ehi funzionano!! Possiamo procedere amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: HO CAPITO TOCCA FARE TUTTO A ME *makoto si toglie le parigine e le usa per legare i rami* TIENI LE TUE STAMPELLE E ORA ANDIAMO... erano le mie preferite, manco ai miei fan tale onore... e tu non lo sei... snif snif... Makoto sad (T_T) *erano comodissime per via della loro super elasticità... ma per aiutare una persona in difficoltà...* (>m<) Ottimo lavoro Makoto! Ora spero che funzionino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 MI DOVETE TUTTI DELLE PARIGINE NUOVE... DI OTTIMA MARCA (‡▼益▼) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Owen si appoggia alle stampelle e prova a camminare Ehi funzionano!! Possiamo procedere amici! Grande Makoto! Adesso, GoldenPenguin ha scritto: MI DOVETE TUTTI DELLE PARIGINE NUOVE... DI OTTIMA MARCA (‡▼益▼) Magari si possono prendere in prima classe... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 ALLORA CI MUOVIAMO... NON VEDO NEMMENO GLI ALTRI... RIMANERE QUI E' PERICOLOSO 。゚・ (>﹏<) ・゚。 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ehm ragazzi.. tutte queste fiamme intorno a noi mi hanno asciugato un po' la gola.. mi è venuta tanta sete camminando ( ˘︹˘ ) Avete una bottiglietta d'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Owen ha scritto: Sei brava quasi quanto la mia Izzy Owen si appoggia alle stampelle e prova a camminare Ehi funzionano!! Possiamo procedere amici! 4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: *erano comodissime per via della loro super elasticità... ma per aiutare una persona in difficoltà... speriamo solo che reggano* (>m<) MUOVITI (╬ Ò﹏Ó) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Ehm ragazzi.. tutte queste fiamme intorno a noi mi hanno asciugato un po' la gola.. mi è venuta tanta sete camminando ( ˘︹˘ ) Avete una bottiglietta d'acqua? Ecco qua, ce n'era qua una nel mio zaino, bella fresca! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Ehm ragazzi.. tutte queste fiamme intorno a noi mi hanno asciugato un po' la gola.. mi è venuta tanta sete camminando ( ˘︹˘ ) Avete una bottiglietta d'acqua? Certo, ecco a te *passa bottiglietta d'acqua a Owen* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Ehm ragazzi.. tutte queste fiamme intorno a noi mi hanno asciugato un po' la gola.. mi è venuta tanta sete camminando ( ˘︹˘ ) Avete una bottiglietta d'acqua? ERAVAMO IN SECONDA CLASSE... BEVEVAMO L'ACQUA DEL BAGNO E TU CHIEDI UNA BOTTIGLIETTA? NON PUOI BERE UN PO' DI SUDORE? ヽ( `д´*)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Ecco qua, ce n'era qua una nel mio zaino, bella fresca! Uhm.. È presa dal Pokémon Market vero? Io bevo solo quell'acqua ( ˘︹˘ ) Adesso, GoldenPenguin ha scritto: ERAVAMO IN SECONDA CLASSE... BEVEVAMO L'ACQUA DEL BAGNO E TU CHIEDI UNA BOTTIGLIETTA? NON PUOI BERE UN PO' DI SUDORE? ヽ( `д´*)ノ HO BISOGNO DI ACQUA BUONA PER DISSETARMI ( ˘︹˘ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 ah... le avete comprate prima? fortuna che ci siete voi.. ottimo lavoro (* ̄▽ ̄)b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Uhm.. È presa dal Pokémon Market vero? Io bevo solo quell'acqua ( ˘︹˘ ) HO BISOGNO DI ACQUA BUONA PER DISSETARMI ( ˘︹˘ ) Certo! Presa al Pokémon market di Verdeazzupoli I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 A qualcuno per caso scappa la pipi? alla fine è tutto filtrata dai reni... non contiene nessuna sostanza nociva ( ◕▿◕ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Certo! Presa al Pokémon market di Verdeazzupoli Che carino, grazie (^◡^ ) Owen si scola l'acqua fino all'ultima goccia, continuando a camminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Owen ha scritto: Uhm.. È presa dal Pokémon Market vero? Io bevo solo quell'acqua ( ˘︹˘ ) "Si, ne acquisto sempre un po' da quelle parti per le emergenze. Sai... avendo una squadra composta perlopiù da tipi Acqua...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Immagino che ormai manchi poco dai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Makoto non ce la fa più... Makoto pensava che il problema fosse il peso e invece (--_--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Immagino che ormai manchi poco dai Lo spero anch'io (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Immagino che ormai manchi poco dai Makoto ci spera tanto (个_个) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Owen prova a bere dalla bottiglia ma l'acqua è finita MA IO NON HO BEVUTO ABBASTANZA! QUALCUNO VADA SUBITO A COMPRARE ALTRA ACQUA, NON RIESCO A PROCEDERE COSI' ASSETATO ( ˘︹˘ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Owen prova a bere dalla bottiglia ma l'acqua è finita MA IO NON HO BEVUTO ABBASTANZA! QUALCUNO VADA SUBITO A COMPRARE ALTRA ACQUA, NON RIESCO A PROCEDERE COSI' ASSETATO ( ˘︹˘ ) *va alla ricerca di un distributore di bevande prodotto dall'azienda Pokémon Market nelle vicinanze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Owen prova a bere dalla bottiglia ma l'acqua è finita MA IO NON HO BEVUTO ABBASTANZA! QUALCUNO VADA SUBITO A COMPRARE ALTRA ACQUA, NON RIESCO A PROCEDERE COSI' ASSETATO ( ˘︹˘ ) Va beh ci sta con questo caldo chissà quanta ne hai persa a furia di sudare... e puzzi davvero tanto (¬_¬;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.