Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Owen prova a bere dalla bottiglia ma l'acqua è finita MA IO NON HO BEVUTO ABBASTANZA! QUALCUNO VADA SUBITO A COMPRARE ALTRA ACQUA, NON RIESCO A PROCEDERE COSI' ASSETATO ( ˘︹˘ ) Calmo amicone, porto sempre un paio di bottiglie con me, come quando porto 5 baccarance su Pokémon Mystery Dungeon e poi non le uso e perdo -_- Quindi tienine un'altra! Sempre del Pokémon Market di Verdeazzupoli I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 5 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: A qualcuno per caso scappa la pipi? alla fine è tutto filtrata dai reni... non contiene nessuna sostanza nociva ( ◕▿◕ ) soluzione più adeguate... pero a Makoto non scappa e poi Makoto si vergogna molto... queste cose si risolvono tra uomini (︶︹︺) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ho trovato una macchinetta! Sono riuscito a prendere solo 3 bottigliette prima che il fuoco arrivasse a distruggerla... Tienile pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Calmo amicone, porto sempre un paio di bottiglie con me, come quando porto 5 baccarance su Pokémon Mystery Dungeon e poi non le uso e perdo -_- Quindi tienine un'altra! Sempre del Pokémon Market di Verdeazzupoli Keroro lancia ad Owen una bottiglia vuota Ehm.. scusa amico, avevo finito tutte quelle che avevi ( ˘︹˘ ) Ma quando torna mmix? Sto morendo di sete ಥ_ಥ Adesso, mmix ha scritto: Ho trovato una macchinetta! Sono riuscito a prendere solo 3 bottigliette prima che il fuoco arrivasse a distruggerla... Tienile pure! Il mio salvatore ಥ_ಥ Grazie ಥ_ಥ Owen, rinvigorito, si alza e procede insieme agli altri. Ormai non manca molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Ma quando torna mmix? Sto morendo di sete ಥ_ಥ "Eccomi qui, queste sono le ultime bottigliette d'acqua proveniente dal Pokémon Market che ho. Tienile!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ma no erano piene... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 allora ci siamo? e attento a non bruciare le stampelle, dopo rivoglio le mie parigine <( ̄ ﹌  ̄)> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Ma no erano piene... "Avrei un Lanturn che conosce Pistolacqua. Però è anche di tipo Elettro, sicuro che vuoi che lui ti riempia le tue bottigliette?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: "Avrei un Lanturn che conosce Pistolacqua. Però è anche di tipo Elettro, sicuro che vuoi che lui ti riempia le tue bottigliette?". I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Strani rumori provengono dalla pancia di Owen. Forse bere gli ha rimesso in moto l'intestino.. appena poco prima d!ell'uscita della foresta! Ehm.. ragazzi.. (っ^▿^)💨 Devo trovare subito un posto dove fare la c- AIUTATEMIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 minuti fa, Owen ha scritto: Owen, rinvigorito, si alza e procede insieme agli altri. Ormai non manca molto... Wuow conosci la strada allora non sei proprio cosi inutile (.❛ ᴗ ❛.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Strani rumori provengono dalla pancia di Owen. Forse bere gli ha rimesso in moto l'intestino.. appena poco prima d!ell'uscita della foresta! Ehm.. ragazzi.. (っ^▿^)💨 Devo trovare subito un posto dove fare la c- AIUTATEMIIII Laggiù dietro quei cespugli dovrebbe andare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Strani rumori provengono dalla pancia di Owen. Forse bere gli ha rimesso in moto l'intestino.. appena poco prima d!ell'uscita della foresta! Ehm.. ragazzi.. (っ^▿^)💨 Devo trovare subito un posto dove fare la c- AIUTATEMIIII Io ho gia sacrificato le mie parigine... qualcuno li dia una scarpa per farla li dentro ( ˙꒳˙ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Io ho gia sacrificato le mie parigine... qualcuno li dia una scarpa per farla li dentro ( ˙꒳˙ ) Se non è almeno un numero 59 non ci entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 minuti fa, Keroro ha scritto: "Saggia decisione". 3 minuti fa, Owen ha scritto: Ehm.. ragazzi.. (っ^▿^)💨 Devo trovare subito un posto dove fare la c- AIUTATEMIIII Siamo venuti qui a portare il cesso portatile per Owen, un numero 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ho una busta vuota dove c'erano le mie bottigliette, falla lì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Se non è almeno un numero 59 non ci entra. Cosa sei un cavallo? (°ㅂ°╬) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Siamo venuti qui a portare il cesso portatile per Owen. MA CHE EFFICIENTI AMICI (ㆆ_ㆆ) Owen si chiude nel furgone a fare la cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 4 minuti fa, mmix ha scritto: "Saggia decisione". Siamo venuti qui a portare il cesso portatile per Owen, un numero 60. 60 è il raggio della tazza... diametro 1.20 dovrebbe essere abbastanza grande \(^ヮ^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Rumori molesti vengono fuori dal furgone, ma Owen riesce ad uscire. Ohhh, mi ci voleva (◔◡◔) Andiamo verso l'uscita amici, ci siamo quasi!! Owen zoppica lentamente con le stampelle verso l'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Manca poco, riesco a vedere l'uscita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Rumori molesti vengono fuori dal furgone, ma Owen riesce ad uscire. Ohhh, mi ci voleva (◔◡◔) Andiamo verso l'uscita amici, ci siamo quasi!! Owen zoppica lentamente con le stampelle verso l'uscita Manco i concerti di Makoto durano cosi tanto e fanno cosi rumore ٩(╬ʘ益ʘ╬)۶ Muoviamoci ora che diventa sempre più pericoloso stare qua \(º □ º l|l)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Rumori molesti vengono fuori dal furgone, ma Owen riesce ad uscire. Ohhh, mi ci voleva (◔◡◔) Andiamo verso l'uscita amici, ci siamo quasi!! Owen zoppica lentamente con le stampelle verso l'uscita Mi ci vorrà una vita a pulire tutta quella roba. È peggio di quella volta che hanno manomesso le tubature per impedire a uno di prendere la promozione... ah no, ero stato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Mi ci vorrà una vita a pulire tutta quella roba. È peggio di quella volta che hanno manomesso le tubature per impedire a uno di prendere la promozione... ah no, ero stato io. Makoto sicuramente non entrerà mai in quel furgoncino (+_+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Makoto sicuramente non entrerà mai in quel furgoncino (+_+) E fai bene, dai forza che vedo l'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.