Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: Mi ci vorrà una vita a pulire tutta quella roba. È peggio di quella volta che hanno manomesso le tubature per impedire a uno di prendere la promozione... ah no, ero stato io. Wait, quel cesso non era mica quello con cui avevi una relazione? (If u know what I mean) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Inviato 22 aprile, 2021 Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑
WhitePenguin Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: E fai bene, dai forza che vedo l'uscita! Dai forza... Owen muoviti ..・ヾ(。><)シ
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑ Anche più di un alberello, si fa di tutto per la Terra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! "Bleargh... che odore... Comunque si, il mio Abomasnow lo farebbe volentieri! È bravo a piantare gli alberi!". Tira fuori dalla ball il suo Abomasnow e li chiede di piantare un albero per Owen. Non so che nome dare ad Abomasnow, pensavo Glover ma è il nome della fusion di Babbo birdale lol Forse Yeti, Bigfoot o un nome su quella linea...
WhitePenguin Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑ Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ)
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ) Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ) "Per quello posso chiedere ai miei Pokémon d'acqua ancora in piedi di spegnere il fuoco".
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ *si mette a urlare fortissimo* Questo basta? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ "Gastrodon, Lanturn, usate Surf per spegnere le fiamme dell'incendio! Attenti a non disfare la pianta di Abomasnow".
WhitePenguin Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Dove hai trovato quel cibo? pure io ho fame... hai qualcosa che contenga poche calorie ( ´ ▽ ` ) ho capito mi tocca cantare.... Makoto mod song "IL POMPIERE PAURA NON NE HA... IL POMPIERE PAURA NON NE HA..." il bis quando avrete finito (^人<)〜☆
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: "Gastrodon, Lanturn, usate Surf per spegnere le fiamme dell'incendio!". Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello!
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! "Grazie Owen. Grazie anche a voi Makoto, Keroro, Gastrodon e Lanturn. Forza, aiutiamo Abomasnow a piantare l'alberello!". 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più Grande, sbrighiamoci a piantarli!
WhitePenguin Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! Ho cantato per nulla, nessuno mi ha ascoltato? Makoto sad,,, Piantiamo sto alberello dove versarci sopra le mie lacrime (╥_╥)
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più Adesso, mmix ha scritto: "Grazie Owen. Grazie anche a voi Makoto, Keroro, Gastrodon e Lanturn. Forza, aiutiamo Abomasnow a piantare l'alberello!". 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Ho cantato per nulla, nessuno mi ha ascoltato? Makoto sad,,, Piantiamo sto alberello dove versarci sopra le mie lacrime (╥_╥) LA FORESTA È SALVA, GRAZIE A TUTTI
Darki Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 I Jigglypuff Sgraziati hanno portato in salvo Owen! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.