Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: Mi ci vorrà una vita a pulire tutta quella roba. È peggio di quella volta che hanno manomesso le tubature per impedire a uno di prendere la promozione... ah no, ero stato io. Wait, quel cesso non era mica quello con cui avevi una relazione? (If u know what I mean) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: E fai bene, dai forza che vedo l'uscita! Dai forza... Owen muoviti ..・ヾ(。><)シ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑ Anche più di un alberello, si fa di tutto per la Terra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! "Bleargh... che odore... Comunque si, il mio Abomasnow lo farebbe volentieri! È bravo a piantare gli alberi!". Tira fuori dalla ball il suo Abomasnow e li chiede di piantare un albero per Owen. Non so che nome dare ad Abomasnow, pensavo Glover ma è il nome della fusion di Babbo birdale lol Forse Yeti, Bigfoot o un nome su quella linea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Owen zoppica fuori dalla foresta OHHH I POMPIERIIII scoreggia dall'emozione facendoli svenire tutti Ops ʕ•́ᴥ•̀ʔ Ok mentre si riprendono (qualcuno li aiuti VI PREGO) che ne dite di piantare un alberello amici? È la giornata della terra oggi! Owen riprende a mangiare ( ◑‿◑)ɔ┏🍟--🍔┑ Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ) Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Appena il fuoco si spegne ne pianteremo uno, anzi due, però ora è inutile visto che andrebbe a fuoco subito ლ(¯ロ¯"ლ) "Per quello posso chiedere ai miei Pokémon d'acqua ancora in piedi di spegnere il fuoco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ *si mette a urlare fortissimo* Questo basta? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Svegliate i pompieri, veloce!!! (っ-̶●̃益●̶̃)っ "Gastrodon, Lanturn, usate Surf per spegnere le fiamme dell'incendio! Attenti a non disfare la pianta di Abomasnow". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Dove hai trovato quel cibo? pure io ho fame... hai qualcosa che contenga poche calorie ( ´ ▽ ` ) ho capito mi tocca cantare.... Makoto mod song "IL POMPIERE PAURA NON NE HA... IL POMPIERE PAURA NON NE HA..." il bis quando avrete finito (^人<)〜☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: "Gastrodon, Lanturn, usate Surf per spegnere le fiamme dell'incendio!". Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! "Grazie Owen. Grazie anche a voi Makoto, Keroro, Gastrodon e Lanturn. Forza, aiutiamo Abomasnow a piantare l'alberello!". 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più Grande, sbrighiamoci a piantarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: Sei troppo avanti tu (◔◡◔) La foresta è spenta amici! Possiamo piantare l'alberello! Ho cantato per nulla, nessuno mi ha ascoltato? Makoto sad,,, Piantiamo sto alberello dove versarci sopra le mie lacrime (╥_╥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io ho due semini con me! Possiamo piantarne di più Adesso, mmix ha scritto: "Grazie Owen. Grazie anche a voi Makoto, Keroro, Gastrodon e Lanturn. Forza, aiutiamo Abomasnow a piantare l'alberello!". 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Ho cantato per nulla, nessuno mi ha ascoltato? Makoto sad,,, Piantiamo sto alberello dove versarci sopra le mie lacrime (╥_╥) LA FORESTA È SALVA, GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 I Jigglypuff Sgraziati hanno portato in salvo Owen! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.