Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Lega Pokémon Millennium* Alexis10: Erba, Psico, Volante, Normale, Fuoco* Allenatore Max: Erba, Normale, Fuoco* Alpha.: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Amatore: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Coleottero, Roccia]* Andreatorinista: Erba, Fuoco* ash1: Erba, Volante, Fuoco* ashachu: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* BiancoGiuppy: Spettro, Volante* BloodyVergax: Erba, Psico* CarroToffo: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra]* CrosSworDandi: Psico, Normale* Crypta: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* CrystalKingdra: Psico, Ghiaccio, Fuoco* D ante: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra, Veleno, Coleottero, Roccia]* Dark Knight: Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco* DarkZapdos: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Roccia]* Darth Jack: Erba, Elettro, Psico, Spettro, Volante, Normale, Fuoco* DeadlyRomaи: Erba, Spettro, Volante, Fuoco* Dial: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra, Veleno, Coleottero, Roccia]* Dragon lucario: Psico* Dwè: Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Fuoco* Dxs: Erba, Normale, Fuoco* Elvispuff-Ludos: Erba, Elettro, Psico, Spettro, Volante, Normale, Fuoco* Esteban.: Volante, Fuoco* Faber D. Zaoldyek: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Feraligatr Jet: Psico, Fuoco* Flame94: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Gabis: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Gengar991: Erba, Elettro, Psico, Volante, Fuoco* GiachyT: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* gianvito: Erba, Fuoco* Giovaz: Fuoco* giuseppecip: Erba* -Gold-: Psico, Volante* HotarÅ: Fuoco* Hackuo23: Erba, Psico, Fuoco* â„‘cyÆ’lame: Elettro, Ghiaccio, Volante, Fuoco* ilBabau: Erba, Psico, Volante, Normale, Fuoco* Immortal 99: Normale* Inuyasha: Psico, Volante, Fuoco* Kaito* Kiyomi: Elettro, Psico, Volante, Normale* Jo A. Thunder: Ghiaccio* jyxleaf: Erba, Fuoco* Landon: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Veleno]* Latios1: Erba, Elettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco* LegendYveltal97: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Veleno, Roccia]* Lucas_W* Luke88: Erba* Luxor33: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* M i s t a k e~: Erba, Elettro, Psico, Spettro, Volante* Magicanayrton: Psico, Fuoco* Marcox5: Elettro, Psico, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco* Markray: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra, Coleottero]* Max1: Volante* max7: Erba, Psico, Volante, Ghiaccio, Normale, Fuoco* MaxerDany1996: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* mikelangelo93: Erba, Elettro, Normale, Fuoco* mikele96: Spettro, Volante* mister vero 2: Erba* Mk89: Erba, Psico, Ghiaccio, Volante, Fuoco* Night.: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Nightmarexx4: Volante, Fuoco* Ninielpam: Erba, Psico, Volante, Normale, Fuoco* Orione400: Psico* Pan22: Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Fuoco* pikachu.97: Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale* Porygon-Z: Erba, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco* ~Powah-TRP~: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Prince: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* raiensui: Normale* Rainbow Kyogre: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Red.: Fuoco* Red265: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Renzo: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Re Umbreon: Psico* Rocco: Volante* Rokkito: Normale* Roxas0000: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Veleno]* Saezar: Normale, Fuoco* Saphira: Erba, Elettro, Psico, Ghiaccio, Volante, Fuoco* Skuro: Fuoco* Shazim: Psico, Spettro, Volante* Sir Tepig: Fuoco* Sol Blaze: Psico, Fuoco* Sonny Recom: Psico* SoraXIII: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Soul95: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* spada99: Fuoco* Spartrax: Erba, Psico, Ghiaccio, Volante, Normale* Spyro: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Coleottero]* Steel Metagross: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]* Stitch98: Erba, Fuoco* Stormina: Spettro* Talpr0ne: Normale* Terry00: Erba, Normale, Fuoco* TipoTimido: Spettro, Fuoco* Typhlosion: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra, Coleottero, Roccia]* Ussema1999: Erba, Psico* viamar96: Erba* Viris: Psico, Volante* Viva Oshawott e Espeon: Volante, Fuoco* Weaxvile98: Erba, Normale* Wen: Psico* X-Blaster: Erba, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco* Zago: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco] + [Terra, Veleno, Roccia]* Zoroark`: [Erba, Elettro, Psico, Spettro, Ghiaccio, Volante, Normale, Fuoco]----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Totale medaglie distribuite: 473 Totale fiocchi distribuiti: 31 Partecipanti: 110 Media: 4.58Aggiornati al 30/06/2013, ore 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 come mai kaito ha 9 medaglie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Per essere il primo giorno siete tutti bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ha 8 medaglie + la vittoria contro il s4 terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 a me serve la medaglia dei tipi elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grazie del medagliere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 kaito, die. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Kaito è come Deoxys-attack: sia forte che veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma grazie mille SS. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi aggiungo anch'io ora!! Con 2 medaglie: erba e fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spartrax Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ehi, io ho anche quella Psico, oltre ad Erba e Normale.Tralaltro, ieri mi hai dato la medagliera con Normale e Psico, mi manca Erba quindi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 veramente ci sono anche io con una medaglia vinta ieri da marko99 se volete posto il log della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 veramente ci sono anche io con una medaglia vinta ieri da marko99 se volete posto il log della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ciao Ffilippo,non ti abbiamo aggiunto perché hai infranto una delle regole più importanti delle iniziative, ovvero quello di non usare i cloni per provare a vincere, e tu, purtroppo, li hai usati, per questo motivo sei stato sospeso dall'iniziativa della Lega Pokémon e del Parco Lotta Pokémon Millennium.La prossima volta sei pregato di stare più attento a quello che fai! Buona giornata.scusa ma che cloni? non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 scusa ma che cloni? non ho capitoCredo che tu sappia molto bene di quali cloni sto parlando. Abbiamo pure le prove, mi dispiace per te. Comunque ora evitiamo di intasare questa discussione, se hai altre domande invia a un Moderatore via Messaggio Privato i tuoi quesiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ho battuto poco fa anche Vani, capopalestra elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Certo che sarà dura eh, io mi son fatto a malapena 3 medaglie, e qui c'è già chi ha battuto un super4 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Scarlet aggiornerà alle 21.00 perciò non preoccupatevi Pensavo di dovesse far notare. D: Errore mio, allora. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Battuto anche tipo Erba e Psico. <3Quanto adoro quei portamedaglie. Ma li ha fatti tutti personalmente SS? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 People, abbiate pietà di me, ahahah. Aggiorno tutto tra un paio d'ore, state tranquilli. :3@M i s t a k e~, la base l'ha preparata Kiyro, io semplicemente faccio le varie combinazioni per gli sfidanti. :3Edit 19:30:Medaglieri aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma le immagini dei medaglieri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma le immagini dei medaglieri ?Se clicchi sull'elenco delle medaglie, ti compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 kaito è una bestia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.