FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Kaito, 6 un campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 vinto vs droite (medaglia normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Aggiornati :3Anche luxor ha completato le otto medaglie. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Aggiornati :3Anche luxor ha completato le otto medaglie. u_uSS, io avrei vinto anche la battaglia contro il Gym Leader Spettro, che nel portamedaglie non c'è. :oVabbeh, sarà per il prossimo aggiornamento. BRAVO LUXOR! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E'. stata. solo. fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 SS, io avrei vinto anche la battaglia contro il Gym Leader Spettro, che nel portamedaglie non c'è. :oVabbeh, sarà per il prossimo aggiornamento. BRAVO LUXOR! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Scusami Az, ma nel topic della palestra spettro non c'è scritto nulla a proposito D:Se quando si collega NewtoN conferma, allora te la aggiungo, ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Oh, okè. Newton deve essersi dimenticato. Spero almeno che si ricordi di avermi sfidato. °°"Mi dispiace, è che io non posso materialmente watchare tutte le battle, quindi posso solo affidarmi a quello che scrivono nei topic ;_;Dai sicuramente si sarà dimenticato di aggiornarlo, sono sicura che domani t'aggiunge D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Luxor e kaito , Pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 >: ma non si potrebbe fare come l'anime, che dopo ottenute le 8 medaglie si fa un torneo?*o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 A me ancora nn me l'ho hanno dato il medagliere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 A me ancora nn me l'ho hanno dato il medagliere -.-È nell'elenco. Basta cliccare sui tipi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ora ho battuto la palestra psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi dispiace, è che io non posso materialmente watchare tutte le battle, quindi posso solo affidarmi a quello che scrivono nei topic ;_;Dai sicuramente si sarà dimenticato di aggiornarlo, sono sicura che domani t'aggiunge D:Speriamo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Scarlet, quando puoi aggiungici anche il fiocco di Quilavetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Tanto oramai mezzo forum sa chi sono i Super4. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ho battuto Vani. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Aggiornati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Volevo comunicare che ho appena battuto anche marko99 il capopalestra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Newton selvatico non appare. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi manca la medaglia psico!! Ilfantasma non l'ha comunicato a scarlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 battuto Hyper e Marko99!! sono a 5 medaglie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ho battuto hyper. Quota 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ho battuto hyper,terza medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Aggiornati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.