Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Prima ho trovato newton in Arena ma non mi ha risposto. :CEDIT. Fixed. Yeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 battuto anche hyperSamurott.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ho battuto Marko. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ho battuto Marko99 e ho ottenuto la medaglia di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 io ho vinto anche la palestra spettro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ho battuto anche Mizu. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mi inchino a te, Kaito. P.S.: Non vedo l'ora di affrontare Newton e Hyper (oggi e domani)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mi inchino a te, Kaito. P.S.: Non vedo l'ora di affrontare Newton e Hyper (oggi e domani)!Ne prenderò atto.Ora puoi alzarti, mio fedelissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Scusa scarlet snow, ma io ieri ho battuto il capopalestra tipo psico. Perchè non mi metti la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Figurati, basta che il disguido sia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Battuto Newton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Lo sfidante Landon vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!(Ghost) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho battuto NewtoN perché si è disconnesso, la medaglia la prendo comunque ?Ho battuto anche Hyper. (Non per disconnessione lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Battuto Marko(medaglia fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho battuto Vani oggi alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ho battuto droite medaglia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Questo non è il topic del "ho battuto *****" non dovreste continuare...dovreste limitarvi a postare nel caso Scarlet dimenticasse qualcosa dopo l'aggiornamento perchè lei guarda nei topic dei capopalestra non qui .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho battuto la palestra spettro prima dell'aggiornamento...Non vedo ancora la terza medaglia x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho battuto la palestra spettro prima dell'aggiornamento...Non vedo ancora la terza medaglia x'DAvevo riaggiornato solo per correggere un piccolo errore. XDOra riaggiorno con le ultime medaglie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho battuto Marko99,mizu e Newton quindo ho vinto la medaglia erba,spettro e fuoco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ho battuto Marko99,mizu e Newton quindo ho vinto la medaglia erba,spettro e fuoco..Li ho aggiornati adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ho vinto contro vani,medaglia elettro!!Scusate non ho vinto contro Vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ho battuto Marko99 quest'oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho battuto Marko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ho battuto La palestra normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.