NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho battuto Marko.E anche Mizu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 battuto Droite alias Gabriel(non mi ricordo i numeri) aspetto l'aggiornamento ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aggiornati!Arrivano ad otto medaglie anche Amatore e Soul95! Complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 SS ma cos'hai contro il mio nick? XD lòlApparte gli scherzi ho vinto la medaglia Elettro 2 giorni fa con conferma di Vani ma non me la hai ancora messa. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho una piccola domanda da fare.Dato che a NewtoN non funziona l'Arena (e a me manca solo la sua medaglia) non è possibile affrontarci su PO o su Showdown? Sinceramente non mi va di rimanere bloccato, vorrei sfidare gli Elite4 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 SS ma cos'hai contro il mio nick? XD lòlApparte gli scherzi ho vinto la medaglia Elettro 2 giorni fa con conferma di Vani ma non me la hai ancora messa. x°Ti giuro che non lo faccio apposta. :°° Te lo modifico subito per farmi perdonare. <3Ho una piccola domanda da fare.Dato che a NewtoN non funziona l'Arena (e a me manca solo la sua medaglia) non è possibile affrontarci su PO o su Showdown?Sinceramente non mi va di rimanere bloccato, vorrei sfidare gli Elite4 :/Ti capisco perfettamente. D: Stasera vedo se riesco a parlarne con NewtoN e vedo se è il caso di trovare un sostituto temporaneo per la sua palestra.. Scusaci. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ti giuro che non lo faccio apposta. :°° Te lo modifico subito per farmi perdonare. <3Grasshie! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ti capisco perfettamente. D: Stasera vedo se riesco a parlarne con NewtoN e vedo se è il caso di trovare un sostituto temporaneo per la sua palestra.. Scusaci. D:Solo perchè non ho troppa voglia di aspettare, non ho pazienza Aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 anche a me manca solo newtoN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Scarlet, oggi pomeriggio ho vinto contro Ghost.Puoi aggiornare il medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 devi aspettare domani XD come io che ho vinto un'ora fa la medaglia normale ma non é segnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 devi aspettare domani XD come io che ho vinto un'ora fa la medaglia normale ma non é segnataVeramente c'è. XDScarlet, oggi pomeriggio ho vinto contro Ghost.Puoi aggiornare il medagliere? Il buon Ghost aveva dimenticato a metterti tra gli allentori certificati della sua palestra (ora ti ho aggiunto io), quindi non l'avevo visto! Comunque tra poco aggiorno i medaglieri e te l'aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 come mai lucas ha la medaglia spettro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 come mai lucas ha la medaglia spettro D:Ha lottato contro newton ieri notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 battuti Ghost e Marko99 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi ritiro dalla Lega. Cancellate pure il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Finalmente sono all'altopiano blu. Questo sarà probabilmente il mio ultimo messaggio su questa discussione. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 battuto Vanillite e così ho ottenuto 8 medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Battuto Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 battuti Ghost e Marko99 *_*Aggiungo anche NewtoN e Hyper Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ho battuto Ghost e vi prego lasciatemelo direho un *censura* pazzescovi prego non warnatemi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi ritiro dalla Lega. Cancellate pure il mio nome.Perchè? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Perchè? :c Perché non riesco a vincere niente. Le uniche 3 medaglie che ho le ho vinte solamente per fortuna. E poi non sono bravo in queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ma divertiti a questa iniziativa, non farlo solo per i poképoints o altro.L'importante non è vincere, ma partecipare Non mi sono mai interessati i PP. Mi piaceva l'iniziativa e basta. E poi mi sembra un tantino esagerato aspettare una settimana per il rematch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Medaglieri aggiornati, perdonate il ritardo, plz. Ma io l'ho scritto (non posso mandarti millemila messaggi per ogni mia sconfitta, faccio un post al giorno per poi editarlo :c)Ghostino, ma non l'avevi messo nel primo post del topic della tua palestra D: Poi ho letto il suo nome in verde nel tuo ultimo post e l'ho aggiunto io alla lista sotto spoiler D: capit? <3 Finalmente sono all'altopiano blu. Questo sarà probabilmente il mio ultimo messaggio su questa discussione. Bye Veramente nel medagliere ci sono anche i fiocchi dei super4, LOL XDPerché non riesco a vincere niente. Le uniche 3 medaglie che ho le ho vinte solamente per fortuna. E poi non sono bravo in queste cose...Non c'è bisogno di fare così per una sconfitta. D:E una settimana per il rematch è necessaria se pensi a quante persone stanno partecipando, è giusto dare a tutti una possibilità . (E anche i capopalestra hanno una vita D: )Comunque considera che sono appena passati 8 giorni dall'inizio della Lega e ci sono in totale due mesi di tempo, mi sembra un po' presto per gettare la spugna così..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.