Vai al commento

Lega di Pokémon Millennium 2013 - Medaglieri

Visitatore

Post raccomandati

Ho una piccola domanda da fare.

Dato che a NewtoN non funziona l'Arena (e a me manca solo la sua medaglia) non è possibile affrontarci su PO o su Showdown?

Sinceramente non mi va di rimanere bloccato, vorrei sfidare gli Elite4 :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS ma cos'hai contro il mio nick? XD lòl

Apparte gli scherzi ho vinto la medaglia Elettro 2 giorni fa con conferma di Vani ma non me la hai ancora messa. x°

Ti giuro che non lo faccio apposta. :°° Te lo modifico subito per farmi perdonare. <3

Ho una piccola domanda da fare.

Dato che a NewtoN non funziona l'Arena (e a me manca solo la sua medaglia) non è possibile affrontarci su PO o su Showdown?

Sinceramente non mi va di rimanere bloccato, vorrei sfidare gli Elite4 :/

Ti capisco perfettamente. D: Stasera vedo se riesco a parlarne con NewtoN e vedo se è il caso di trovare un sostituto temporaneo per la sua palestra.. Scusaci. D:

Link al commento

Ti capisco perfettamente. D: Stasera vedo se riesco a parlarne con NewtoN e vedo se è il caso di trovare un sostituto temporaneo per la sua palestra.. Scusaci. D:

Solo perchè non ho troppa voglia di aspettare, non ho pazienza :(

Aspetto vostre notizie :D

Link al commento

devi aspettare domani XD come io che ho vinto un'ora fa la medaglia normale ma non é segnata

Veramente c'è. XD

Scarlet, oggi pomeriggio ho vinto contro Ghost.Puoi aggiornare il medagliere? :)

Il buon Ghost aveva dimenticato a metterti tra gli allentori certificati della sua palestra (ora ti ho aggiunto io), quindi non l'avevo visto! Comunque tra poco aggiorno i medaglieri e te l'aggiungo :)

Link al commento

Perchè? :c

Perché non riesco a vincere niente. Le uniche 3 medaglie che ho le ho vinte solamente per fortuna. E poi non sono bravo in queste cose...

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Ma divertiti a questa iniziativa, non farlo solo per i poképoints o altro.

L'importante non è vincere, ma partecipare ^^

Non mi sono mai interessati i PP. Mi piaceva l'iniziativa e basta. E poi mi sembra un tantino esagerato aspettare una settimana per il rematch.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Medaglieri aggiornati, perdonate il ritardo, plz. :(

Ma io l'ho scritto (non posso mandarti millemila messaggi per ogni mia sconfitta, faccio un post al giorno per poi editarlo :c)

Ghostino, ma non l'avevi messo nel primo post del topic della tua palestra D: Poi ho letto il suo nome in verde nel tuo ultimo post e l'ho aggiunto io alla lista sotto spoiler D: capit? <3 :(

Finalmente sono all'altopiano blu. Questo sarà  probabilmente il mio ultimo messaggio su questa discussione. Bye :D

Veramente nel medagliere ci sono anche i fiocchi dei super4, LOL XD

Perché non riesco a vincere niente. Le uniche 3 medaglie che ho le ho vinte solamente per fortuna. E poi non sono bravo in queste cose...

Non c'è bisogno di fare così per una sconfitta. D:

E una settimana per il rematch è necessaria se pensi a quante persone stanno partecipando, è giusto dare a tutti una possibilità . (E anche i capopalestra hanno una vita D: )

Comunque considera che sono appena passati 8 giorni dall'inizio della Lega e ci sono in totale due mesi di tempo, mi sembra un po' presto per gettare la spugna così..!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...