Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non c'è bisogno di fare così per una sconfitta. D:Magari fosse solo una :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Magari fosse solo una :'DL'ho capito, ma allora i capopalestra che ne perdono minimo due/tre al giorno (nel migliore dei casi) che dovrebbero dire? D:Suvvia, fatti coraggio, magari fatti dare anche qualche consiglio in zona battling e ritenta! Non ti scoraggiare così, su D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 L'ho capito, ma allora i capopalestra che ne perdono minimo due/tre al giorno (nel migliore dei casi) che dovrebbero dire? D:Suvvia, fatti coraggio, magari fatti dare anche qualche consiglio in zona battling e ritenta! Non ti scoraggiare così, su D: Sarà ...Vabbé, vedrò cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Finalmente conquistate tutte le 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ragazzi pietà , ho finito ora di fare una lotta in wifi, adesso ve li aggiorno. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Conquistate le medaglie contro HyperSamurott, Gabriel353, Marko99, mizu e Ghost.Scarlet TVB <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Battuto mizuPM *_* 7 :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Battuto Marko99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Kaito ha tutti i fiocchi, Scarlet TiViBi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Battuto Ghost. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 vinto contro droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ho vinto il fiocco bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 8 medaglie o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ma io ho battuto anche il fuoco O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Conquistata la prima medaglia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ma io ho battuto anche il fuoco O.oPerdona, la svista >.< adesso te l'ho aggiunta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Perdona, la svista >.< adesso te l'ho aggiunta! :3Temevo. Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Battuto Cydonia. <3EDIT: Anche Droite O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 battuti anche Hyper, Marko e Cyndonia yoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Battuto Marko °3°Esatto,la mia prima medaglia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Battuta! :3 Medaglia erba, please Battuto anche NewtoN *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Quando capirete che questo topic serve solo per segnalare medaglie non ancora assegnate per un disguido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Devo dirlo qua, giusto? °-°Se sì, mi hanno dato la medaglia psico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ... Allora dove devo dirlo? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.