Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Riceverai il medagliere quando avrai vinto almeno una medaglia. Ghost ti vedo sempre commentare qui si vede che hai la palestra ... VUOTA!!!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Vinta medaglia Psico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ormai sono pochi gli sfidanti D: Vinta medaglia Psico!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 [/ot]Questa settimana non è fortunata D:Ghost tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ragazzi basta con l'ot però, D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ragazzi basta con l'ot però, D: Scusa [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 si però mettimela nel medagliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 vinta anche la medaglia volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 aggiungo la medaglia volante alle vittoria (la ghiacciolo e la volante) Edit:Anche la medaglia dell'erba e dello psico e del normale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vinta anche medaglia ghiaccio!Quindi da aggiornare sul medagliere ghiaccio,volante,erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 aggiunta medaglia fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vinta la prima medaglia ...contro Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ci ignorano tutti. Eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Secondo me fareste prima a chiudere questo topic. Poi Scarlet lo apre solo per aggiornare i medaglieri.Poi ovviamente fate come meglio credete, il mio è solo un consiglio. ;pConsiglio ignorato xPIl topic è aperto per incomprensioni. Questo topic dovrebbe fungere da segnalazione se Scarlet non inserisce una determinata medaglia nel medagliere.*coff* messaggio privato *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 non so se è perchè hai aggiornato prima o ti sei dimenticata ...io segnalo che ho vinto la medaglia spettro (Kaito con tanto luv <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 anche io ho vinto ora la medaglia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ti segnalo che ho vinto il fioccho fata xD lol EDIT:Ops ho detto fata volevo dire Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vinta la medaglia equilibrio e medaglia faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non avete aggiornato con la mia medaglia Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 vinta anche la medaglia ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele96 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 perché non riesco a ricevere le medeglie??perché non riesco a ricevere le medaglie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me non avete messo il fiocco coleottero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quando aggiorni scarlet?non vedo l'ora di vedere il medagliere completo(a parte i fiocchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quando aggiorni scarlet?non vedo l'ora di vedere il medagliere completo(a parte i fiocchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vinta la medaglia bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.