NotAlwaysMySelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vorrei dire che sono Steel Metagross, cambiate col nick attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mancano gli ultimi 2 fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Tutte le medaglie finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Dovete aggiungermi la medaglia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 manca la vittoria col campione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 KB96 e Klodius sono da squalificare poiché sono cloni e mi hanno challato entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 smettete di scularmi -_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vinte tutte le medaglie. smettete di scularmi -_ *pat pat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 vinta la medaglia zefiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 mi sono rotto di perdere continuamente toglimi pure il medagliere e fammi uscire dalla lega grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 perchè non mi mettete la vittoria contro il campione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 perchè non mi mettete la vittoria contro il campione à§_à§perché in realtà era tutto un sogno edit: ebbasta essere bleachfan fgfgfgfg tutti gli ss sono bleach fan, dannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 battuto ora ora chei ed ottenuto l' ultimo fiocco sono pronto per il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.