gianmarcohills Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Sempre un apri chiudi... E' stata aggiunta una reazione da gianmarcohills 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Noi apriamo e loro chiudono. Seriamente credevo l'avessero superata. Spero lo facciano presto, come noi E' stata aggiunta una reazione da gianmarcohills 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 52 minuti fa, Fendt ha scritto: Noi apriamo e loro chiudono. Seriamente credevo l'avessero superata. Spero lo facciano presto, come noi Lo penso anche io, c'è gente che crede il covid è un joke(hoax ma shh) e anti-vax, geez... ah e la politica certo spero che un giorno finirà tutto e finalmente si potrà tornare tutto alla normalità, ci vorrà molto a sistemare tutto, sigh... mi sembra giusto chiudere per un po' E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati