Darki Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Non avrei voluto spendere gemme per Laburno, ma a quanto pare sarà obbligatorio per completare le missioni del suo evento... odio ste cose. Per il resto, spero che Ghecis sia forte e sono incuriosito dal tipo di evento di Groudon e Kyogre, visto che Max e Ivan saranno dei semplici NPC a quanto pare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 Bella Nardone, finalmente posso pullarti! Che Voltorb però che devono sempre mettere Ghecis in versione B/W 2! La versione di B/W è cento volte meglio! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Combo Inviato 26 aprile, 2021 Inviato 26 aprile, 2021 12 ore fa, Dibo42 ha scritto: Bella Nardone, finalmente posso pullarti! Che Voltorb però che devono sempre mettere Ghecis in versione B/W 2! La versione di B/W è cento volte meglio! Se sta con Kuyrem ha senso i vestiti di BW2 per la lore y_y, se fossero quelli vecchi vecchi l'avrebbe messo Reshiram E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Post raccomandati