Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Rapidash: LV. 97 (Natura: Vivace)Gigaimpatto - Fuocobomba - Fuococarica - LanciafiammeSwampert: LV. 100 (Natura: Mite)Idrocannone - Terremoto - Surf - GeloraggioLuxray: LV. 89 (Natura: Birbona)Gigaimpatto - Tuono - Codacciaio - FulmineGallade: LV. 93 (Natura: Modesta)Iper Raggio - Focalcolpo - Zuffa - PsichicoChe ne pensate? E per quanto riguarda le mosse? Poi chi potrei aggiungere dato che sono solo 4?P.S.:Voglio specialmente il parere di MaxerDany, che poco fa ha distrutto le certezze di Renzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Hai dato troppe mosse dello stesso tipo a tutti i Pokémon, ad esempio Swampert ha tre mosse di tipo Acqua, sbagliatissimo. Ne devono avere al MASSIMO due, ma ne basta anche una. Al loro posto metti mosse di altri tipi che coprano i loro svantaggi di tipo, e delle mosse che aumentano le statistiche più alte di ogni Pokémon. Inoltre ti consiglio di preferire le mosse meno precise ma meno potenti a quelle potentissime ma con bassa precisione, anche perchè sia ha quasi sempre un mare di sfiga.PS. Non dare retta a MaxerDany, è solo un burlone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 io metterei un tipo erba come Amonguss con rigeneratore come abilità e mosse: Spora-Gigassorbimento-Pulifumo-e mi so scordato la 4° XDpoi come 6° mh un Dragonite con natura Adamant abilità Multiscale e mosse; Dragodanza oltraggio fuocopugno e extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 io metterei un tipo erba come Amonguss con rigeneratore come abilità e mosse: Spora-Gigassorbimento-Pulifumo-e mi so scordato la 4° XDpoi come 6° mh un Dragonite con natura Adamant abilità Multiscale e mosse; Dragodanza oltraggio fuocopugno e extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Beh Swampert potrebbe andar bene così dato che l'unica debolezza è il tipo erba e ha geloraggio, ma rapidash è un po incasinato con quelle tre mosse fuoco. Dato che ha un buon attacco, più alto dell'At.Sp, togli fuocobomba e lanciafiamme e dagli sprizzalampo, di tipo elettro, e magari riposo, per fargli recuperare le forze dopo sprizzalampo e fuococarica, insieme a una bacca per farlo svegliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Secondo me sarebbe meglio cosi..Rapidash con :Sprizzalampo, Fuococarica, Giravvitta, colpo bassoo..Swampert non va bene cosi troppo mosse acqua meglio con cascata geloraggio terremoto levitorocciaLuxray sprizzalampo troppoforte facciata e sgranocchio..Gallede nonononono ! dai cosi non va!!metti danzaspada nottesferza breccia e psicotaglio.. oppure cozzatazenPoi aggiungi un tipo drago come Haxorus: danzaspada oltraraggio breccia terremoto oppure Aqua tailE se vuoi anche un buon difensore aggiungi Crustle : punte levitoroccia cadutamassi forbice x.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Giusto, non ci avevo pensato. ;(Dany mi deludi u.uGrazzie a tuttii comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.