Vai al commento



Valutate il mio team


Post raccomandati

Rapidash: LV. 97 (Natura: Vivace)

Gigaimpatto - Fuocobomba - Fuococarica - Lanciafiamme

Swampert: LV. 100 (Natura: Mite)

Idrocannone - Terremoto - Surf - Geloraggio

Luxray: LV. 89 (Natura: Birbona)

Gigaimpatto - Tuono - Codacciaio - Fulmine

Gallade: LV. 93 (Natura: Modesta)

Iper Raggio - Focalcolpo - Zuffa - Psichico

Che ne pensate? E per quanto riguarda le mosse? Poi chi potrei aggiungere dato che sono solo 4?

P.S.:Voglio specialmente il parere di MaxerDany, che poco fa ha distrutto le certezze di Renzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dato troppe mosse dello stesso tipo a tutti i Pokémon, ad esempio Swampert ha tre mosse di tipo Acqua, sbagliatissimo. Ne devono avere al MASSIMO due, ma ne basta anche una. Al loro posto metti mosse di altri tipi che coprano i loro svantaggi di tipo, e delle mosse che aumentano le statistiche più alte di ogni Pokémon. Inoltre ti consiglio di preferire le mosse meno precise ma meno potenti a quelle potentissime ma con bassa precisione, anche perchè sia ha quasi sempre un mare di sfiga.

PS. Non dare retta a MaxerDany, è solo un burlone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io metterei un tipo erba come Amonguss con rigeneratore come abilità  e mosse: Spora-Gigassorbimento-Pulifumo-e mi so scordato la 4° XD

poi come 6° mh un Dragonite con natura Adamant abilità  Multiscale e mosse; Dragodanza oltraggio fuocopugno e extrarapido

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io metterei un tipo erba come Amonguss con rigeneratore come abilità  e mosse: Spora-Gigassorbimento-Pulifumo-e mi so scordato la 4° XD

poi come 6° mh un Dragonite con natura Adamant abilità  Multiscale e mosse; Dragodanza oltraggio fuocopugno e extrarapido

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Swampert potrebbe andar bene così dato che l'unica debolezza è il tipo erba e ha geloraggio, ma rapidash è un po incasinato con quelle tre mosse fuoco. Dato che ha un buon attacco, più alto dell'At.Sp, togli fuocobomba e lanciafiamme e dagli sprizzalampo, di tipo elettro, e magari riposo, per fargli recuperare le forze dopo sprizzalampo e fuococarica, insieme a una bacca per farlo svegliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe meglio cosi..

Rapidash con :Sprizzalampo, Fuococarica, Giravvitta, colpo bassoo..

Swampert non va bene cosi troppo mosse acqua :) meglio con cascata geloraggio terremoto levitoroccia

Luxray sprizzalampo troppoforte facciata e sgranocchio..

Gallede nonononono ! dai cosi non va!!metti danzaspada nottesferza breccia e psicotaglio.. oppure cozzatazen

Poi aggiungi un tipo drago come Haxorus: danzaspada oltraraggio breccia terremoto oppure Aqua tail

E se vuoi anche un buon difensore aggiungi Crustle : punte levitoroccia cadutamassi forbice x.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...