ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Quanto influisce sui pokemon?Poi ho visto la tabella su pokemonce....ma non ci ho capito molto,nel senso l attacco devo guardare l attacco normale o questo(<50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/pagine/43//Qui è spiegato meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Cosa c'entrano le bacche ? A che servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 non ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Le bacche indicate affezzionano il pokemon e influenzano anche le statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Quella tabella è presa dalla wiki. Se leggessi sopra alla pagina da cui è stata presa (posso linkare o mi uccidete? XD), c'è scritto che quei valori influenzano il Pokémon al Palazzo Lotta del Parco Lotta e del Tendone Lotta di Mentania (Smeraldo). In quelle speciali battaglie, l'attacco e la sua tipologia (Attacco, Supporto, Difesa) vengono scelti automaticamente, secondo determinati criteri: il più importante è la Natura.Es: un Pokémon di natura Vivace avrà l'88% di usare una mossa d'attacco; tuttavia, se i PS scendono al di sotto del 50%, la percentuale cambia (22), aumentando la possibilità di usare mosse di un'altra categoria. Ad ogni modo, è un tipo di battaglia peculiare di Smeraldo: se non giochi quella versione non ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ah ok chiarissimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 (posso linkare o mi uccidete? XD)(non prendermi sul serio, obv)Comunque: dubbio risulto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.