ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Vorrei giocare ai giochi gba sull R4,voi cosa usate per giocarci?Non uso il ds da un pò e non me lo ricordo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sezione sbagliata, Sposto A quanto ricordo, non si posson utilizzare i .gba su r4 °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 è impossibile usare i giochi gba sull'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 L'unica flashcard in grado di far partire i .gba è la DSTwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ah,giusto io intedevo il lameboy che faceva partire solo quelli del gbc,comunque ho trovato questo*spam* ,sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ah,giusto io intedevo il lameboy che faceva partire solo quelli del gbc,comunque ho trovato questotemosiaspam,sarà vero?Mi sa di fakeissimo, dato che sono passati secoli da quel post, comunque tentar non nuoce. Facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10332-gbaemu4ds-come-giocare-ai-giochi-gba-sullr4/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 la rom va,anche se con dei bug,tipo all inizio il professore mi si vede diviso a meta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 vi ho fatto anche uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Guarda, ho scritto una guida per salvare e tutte le info possibili qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14951-emulatori-gbgbc-e-gba-per-nds/#entry305994 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.