Vai al commento



Post raccomandati

Siccome molti utenti del forum hanno bisogno di questi Emulatori, ho deciso di postarne link e descrizione. :)

-Emulatore GB/GBC:

Lameboy (Ver. 0.12)

http://mediafire.com/?u38azlss261cka6

Descrizione:

È un fantastico (e perfetto) emulatore per ds!

Permette di fare comodi salvataggi in Slot, cambiare colore agli schermi GB, usare il Turbo (utilissimo per le lotte Pokémon! XD), ingrandire lo schermo, le cheats (e addirittura un Hex Editor!) e tanto altro per goderci al meglio i bei vecchi giochi sempreverdi della grande N.

-Emulatore GBA

Ichfly GBA Emulator (Alpha 1)

http://www.mediafire.com/?81kchamv5848598

Descrizione:

Chi ha inventato questo emulatore? Un genio, ragazzi, un genio! Il suo nome è Ichfly!

Questo emulatore ha abbastanza difetti:

-Avvio su flashcard;

-Grafica;

-Suono (assente!);

-e Salvataggio (serve una combinazione di tasti!)

Beh, come ovviare ad essi?

-Probabilmente, questo Emulatore non partirà  su molte flashcard, ma io l'ho testato su R4i 3DS, e devo dire che per avviarlo mi è bastato HB Menu.

Se code_container non vi parte, beh, provate ad aprirli utilizzando TT Menu o HB Menu.

-La grafica? Beh, non posso farci nulla qui. Però devo dire che molte Hack Rom Pokémon funzionano a meraviglia, unico problema: le grotte con flash sono tutte nere!

-Suono: Anche qui, non posso farci nulla...

-Salvataggio: La combo?

1) Avviate la rom , appena potete salvare fatelo,poi premete A + B + L + R e vi si aprirà  una finestra,cliccate save,ora salvate di nuovo nel gioco

2) spegnete

3) Rinominate il sav con lo stesso nome della rom

4) Avviate la rom di nuovo e premete di nuovo A + B + L + R e selezionate la voce ''Load GBA'' Scegliete il sav creato prima rinominato col nome della rom.Vi si aprirà  un' altra finestra,premete A su ''savefile''

5) Il sav sarà  caricato senza problemi! Ora per salvare basta effettuare un normale salvataggio nel gioco.

Finito!

Buon Divertimento! :)

P.S.: Non esitate a farmi domande! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...