ex-exodia Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato. Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 14 minuti fa, ex-exodia ha scritto: Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato. Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate? In realtà, penso, che per un gioco abbastanza vecchio, sia alta l'assistenza di 25 euro. Al GameStop, se non erro, si aggira intorno ai 30 euro usato e 40 nuovo. Per un malfunzionamento è troppo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 27 minuti fa, Alexina ha scritto: In realtà, penso, che per un gioco abbastanza vecchio, sia alta l'assistenza di 25 euro. Al GameStop, se non erro, si aggira intorno ai 30 euro usato e 40 nuovo. Per un malfunzionamento è troppo. è proprio quello che penso io, ma comunque pagherei 5 euro in più per un gioco che non ha nemmeno i miei salvataggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 On 13/5/2021 at 21:11, ex-exodia ha scritto: Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato. Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate? Purtroppo la decisione è puramente basata sul tuo attaccamento emotivo al gioco. È un problema diffuso che ormai non verrà mai risolto, perciò le uniche possibili strade sono una riparazione (sempre che sistemi il problema definitivamente...) o l'acquisto del gioco in digitale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 21 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2021 On 18/5/2021 at 13:04, Darki ha scritto: Purtroppo la decisione è puramente basata sul tuo attaccamento emotivo al gioco. È un problema diffuso che ormai non verrà mai risolto, perciò le uniche possibili strade sono una riparazione (sempre che sistemi il problema definitivamente...) o l'acquisto del gioco in digitale Non è solo un fatto di emotività, anche a livello economico mi conviene aggiustarlo piuttosto che comprarlo usato, comunque ho accettato il preventivo, aspetto di ricevere il gioco riparato(è in riparazione dal 19) e vediamo come va, intanto direi che POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.