Vai al commento



Malfunzionamento Or/as


Post raccomandati

Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato.

Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato.

Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate?

In realtà, penso, che per un gioco abbastanza vecchio, sia alta l'assistenza di 25 euro. Al GameStop, se non erro, si aggira intorno ai 30 euro usato e 40 nuovo. Per un malfunzionamento è troppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alexina ha scritto:

In realtà, penso, che per un gioco abbastanza vecchio, sia alta l'assistenza di 25 euro. Al GameStop, se non erro, si aggira intorno ai 30 euro usato e 40 nuovo. Per un malfunzionamento è troppo. 

è proprio quello che penso io, ma comunque pagherei 5 euro in più per un gioco che non ha nemmeno i miei salvataggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2021 at 21:11, ex-exodia ha scritto:

Dopo aver letto la notizia dell'inspiegabile malfunzionamento sul sito di alcune cartucce europee di pokemon alpha zaffiro e omega rubino, quindi ho controllato la mia cartuccia ed effettivamente inserendo la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha (che era stato giocato e posato nella sua confezione originale) mi invitava a spegnere la console, ho provato numerose volte su due console diverse avendo sempre lo stesso risultato.

Ho mando il gioco in assistenza ed essendo (ovviamente) scaduta la garanzia mi hanno mandato un preventivo della bellezza di 25€... per un malfunzionamento che non ho causato io ed è abbastanza diffuso, cosa ne pensate?

Purtroppo la decisione è puramente basata sul tuo attaccamento emotivo al gioco. È un problema diffuso che ormai non verrà mai risolto, perciò le uniche possibili strade sono una riparazione (sempre che sistemi il problema definitivamente...) o l'acquisto del gioco in digitale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2021 at 13:04, Darki ha scritto:

Purtroppo la decisione è puramente basata sul tuo attaccamento emotivo al gioco. È un problema diffuso che ormai non verrà mai risolto, perciò le uniche possibili strade sono una riparazione (sempre che sistemi il problema definitivamente...) o l'acquisto del gioco in digitale

Non è solo un fatto di emotività, anche a livello economico mi conviene aggiustarlo piuttosto che comprarlo usato, comunque ho accettato il preventivo, aspetto di ricevere il gioco riparato(è in riparazione dal 19) e vediamo come va, intanto direi che

 

POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...