giox93 Inviato 14 maggio, 2021 Inviato 14 maggio, 2021 Salve, vorrei sapere chi tra di voi può aiutarmi. Come posso prendere Deoxys su Smeraldo, ma dal gameboy advance sp?
Alemat Inviato 14 maggio, 2021 Inviato 14 maggio, 2021 Attualmente credo non si possa ottenere più tramite metodi legali, solo utilizzando cheat Bisognava ottenere il Biglietto Aurora tramite Nintendo e poi dirigersi verso l’isola Materna utilizzando la Motonave Marea, quella che partiva da Porto Selcepoli o Alghepoli VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
giox93 Inviato 14 maggio, 2021 Autore Inviato 14 maggio, 2021 Grazie! Capisco, perchè mi hanno detto che si potrebbero utilizzare gli adattatori wireless, tra due gameboy, con una cartuccia che si chiama EZ Flash IV. Ti risulta? 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Attualmente credo non si possa ottenere più tramite metodi legali, solo utilizzando cheat Bisognava ottenere il Biglietto Aurora tramite Nintendo e poi dirigersi verso l’isola Materna utilizzando la Motonave Marea, quella che partiva da Porto Selcepoli o Alghepoli
Alemat Inviato 14 maggio, 2021 Inviato 14 maggio, 2021 5 minuti fa, giox93 ha scritto: Grazie! Capisco, perchè mi hanno detto che si potrebbero utilizzare gli adattatori wireless, tra due gameboy, con una cartuccia che si chiama EZ Flash IV. Ti risulta? Non lo sapevo, ma ho appena visto il video e diciamo che ho capito come funziona Nel video dice però che la rom che distribuisce il ticket esiste solo nella versione per rosso fuoco e verdefoglia. Purtroppo non saprei dirti se è stata resa disponibile anche la rom per distribuire il ticket su smeraldo, mi spiace VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Alexina Inviato 14 maggio, 2021 Inviato 14 maggio, 2021 Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.