Vai al commento

Nintendo 3DS o 3DS XL?

LucaOwner2

Post raccomandati

Vorrei comprare un 3DS o un 3DS XL, cosa mi consigliate?

I Pro dell'XL sono:

- Schermo più grande

- Memoria interna di 4 gb invece 2 gb di quello base

- Materiali più comodi, non rimangono le impronte della mano

- Possibili difetti del 3DS aggiustati

- Quando si chiude non si rischia che lo schermo sopra si graffia

- Batteria più longeva

Mentre di quello base:

- Densità  di pixel maggiore

Volevo sapere se si nota molto l'immagine sgranata dell'XL visto che hanno entrambi la stessa risoluzione ma due schermi di grandezze differenti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente non comprerei mai un 3DS XL. Le console portatili devono essere piccole, non capisco che è sta mania di fare l'XL. Mah.

Sì ma al giorno d'oggi c'è browser internet e tutte quelle cazz** quindi migliora l'esperienza e migliora anche l'esperienza di gioco, secondo me è meglio giocare metal gear solid 3DS e molti altri titoli simili sull'XL che in quello normale

Link al commento

3DS XL senza ombra di dubbio. Entra comodamente nelle tasche, ha schermo più grande, batteria più longeva e un deisgn migliore. L'unica pecca è che non ha il caricatore, ma in compenso ha una memoria esterna di 4 GB. Infatti è stata la mia scelta.

Link al commento

Io ti consiglierei la console 3DS XL.

1) schermi 90% più grandi

2) secondo me è molto più comodo perchè i tasti sono disposti in modo migliore

3) design migliore

4) a diferrenza del 3DS non rimangono quelle odise ditate sulla console

Link al commento

Io come molti ho scelto il 3ds normale.....devo ammettere che il fatto della batteria mi alletta molto, ma una consolle portatile deve essere portatile non una padella....poi per quanto riguarda la sd, tra il 3ds e il 3ds xl ci sono 20-40 euro di differenza, con 20 euro ti prendi una sd da 8gb e vai più che bene.... Se il materiale del 3ds e uguale a quello del Dsi le ditate rimango lo stesso, e poi il coloro sbiadira sui tasti A B Y X e la croce...almeno io la penso in questo modo....

Link al commento

3ds xl assolutamente! Ho provato tutti e due ma l'xl è molto meglio. Sarà  anche grande ma è portabilissimo, fidati! (io lo possiedo) È esteticamente più bello, il 3D non fa male agli occhi, molto curato, si vede meglio (nonostante la densità  di pixel è minore), batteria più longeva più gb... Insomma è il migliore XD unica pecca manca il caricabatterie... Ma se possiedi già  il dsi protrai usare il suo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...