DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I nuovi Pokèmon sono graziosi, soprattutto il pettirosso l'importante è che le evo finali siano brute: e sarà così sicuramente,come sempre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Yayakoma...Pokémon di Auchan XDA parte gli scherzi, mi piacciono tutti *.*Della 6^ generazione l'unico che mi fa schifo per adesso è Sylveon u.uDopo la caduta di stile con Sylveon e la nuova forma di Mewtwo, ecco che la Game Freak torna con delle bombe! La "capra" è bellissima, mi ricorda tanto la maestosità di Tauros, molto meglio di Bouffalant quindi. Il "panda" è un Oshawott meglio riuscito e con più personalità (sembra un po' il Treecko dell'anime), bellissimo anche questo. Il "pettirosso" sembra che vada a prendere il ruolo di Pidgey, Starly e Pidove delle vecchie regioni, ovvero "colui che trovi con la stessa frequenza di Rattata e Zubat", ma è molto più bello degli altri due uccelli nominati: più colorato e con uno sguardo con più personalità (e più dolce, tra le altre cose). Infine, il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo. Molto carino, secondo me si evolve bene, come bene si evolverà il pettirosso. Il panda diventerà un panda gigante sul modello Cubchoo-->Beartic e la capra non avrà evoluzioni, come Tauros e Bouffalant, secondo le mie congetture.sono magnifici credo che risolleveranno il nome dei pokèmon rovinato con la 5 generazione Bah questi 4 pokemon, lo ripeto, sono ridicoli, un panda in miniatura, un uccellino giocattolo e una capra-maiale, finora era così bella la sesta generazione...io tutte queste cadute di stile nn le vedo soprattutto con Sylveon secondo me è stupendo sono d'accordo solo su quanto faccia schifo il nuovo mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 interessantissime news (ke ho visto da un secolo ma nn ho mai commentato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Cos'hanno fatto vedere nell' episodio di pokemon smash di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Cos'hanno fatto vedere nell' episodio di pokemon smash di oggi?La nuova regione i nuovi pokèmon le custodie ufficiali e i nuovi personaggi. Tutte cose che già sapevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati