Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

Yayakoma...Pokémon di Auchan XD

A parte gli scherzi, mi piacciono tutti *.*

Della 6^ generazione l'unico che mi fa schifo per adesso è Sylveon u.u

Dopo la caduta di stile con Sylveon e la nuova forma di Mewtwo, ecco che la Game Freak torna con delle bombe! La "capra" è bellissima, mi ricorda tanto la maestosità  di Tauros, molto meglio di Bouffalant quindi. Il "panda" è un Oshawott meglio riuscito e con più personalità  (sembra un po' il Treecko dell'anime), bellissimo anche questo. Il "pettirosso" sembra che vada a prendere il ruolo di Pidgey, Starly e Pidove delle vecchie regioni, ovvero "colui che trovi con la stessa frequenza di Rattata e Zubat", ma è molto più bello degli altri due uccelli nominati: più colorato e con uno sguardo con più personalità  (e più dolce, tra le altre cose). Infine, il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo. Molto carino, secondo me si evolve bene, come bene si evolverà  il pettirosso. Il panda diventerà  un panda gigante sul modello Cubchoo-->Beartic e la capra non avrà  evoluzioni, come Tauros e Bouffalant, secondo le mie congetture.

sono magnifici credo che risolleveranno il nome dei pokèmon rovinato con la 5 generazione :)

Bah questi 4 pokemon, lo ripeto, sono ridicoli, un panda in miniatura, un uccellino giocattolo e una capra-maiale, finora era così bella la sesta generazione...

io tutte queste cadute di stile nn le vedo soprattutto con Sylveon secondo me è stupendo sono d'accordo solo su quanto faccia schifo il nuovo mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...