Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

Mi piacciono questi pokemon, davvero carini! A parte la capra :sneaky:

I personaggi principali possono andare, e dall'immagine sembra che la città  sia veramente affollata! Chissa cosa ne verrà  fuori :)

Non ci resta altro che aspettare Ottobre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,comincio.

Allora,per i Pokèmon. Mi piacciono da morire,particolarmente il pettirosso e il panda. Per non parlare di Ghoghoto,mi piace l'idea di cavalcarlo,forse potrebbe essere una nuova MN,come Surf,forza o Scalaroccia.

Poi noto la scelta dello Starter sopra. Che bello *.*

Le nuove mosse mi piacciono,embhè.

Il personaggio mi piace già  cosi,se lo devo pure personalizzare faccio un figo assurdo. Il PokèGear mi sembra tanto Futuristico.

La regione assomiglia a Kanto,poi se devo dirla tutta..

[..]sembra basata sulla Francia

images2tm.jpg

Karos mi piace ***

Le cover sono da svenimento,stupende *---* Questa 6°generazione la adoro,veramente.

Link al commento

Essì, osserva:

- carnagione pallida, occhi verdi, capelli biondi, stereotipo nordico.

- carnagione rosea, occhi castani, capelli castani(M)/biondo scuro(F), stereotipo caucasico.

- carnagione scura, occhi neri, capelli neri, stereotipo latino.

Io pensavo riferito ai pokémon, ma ora che mi ci fai ragionare è vero! *O*

Link al commento

Prenderei la femmina [in uno qualsiasi dei tre,sono tutte e tre carine]. solo perchè sono decenti;

il personaggio maschio fa ca***e ma penso che lo prenderò ugualmente ma non saprei quale prendere uno è peggio dell'altro. penso che attenderò il gioco e li vedrò bene poi scelgo

ma il personaggio biondo.. è un maschio o una femmina?

Link al commento

Oddio che figata una lucertola. il colore assomiglia molto a Mawile e il creazione dei personaggi e ufficialmente confermata molto bene. Mi piace molto gli altri pokemon e i personaggi principali e le cover sono fighissime.

Davvero? pokemon cavacabili? O.O questa si che nuova.

Wow

Link al commento

Allora...comincio dal design dei pokémon, la capra non è male, ma mi ricorda un po' Sawsbuck, e il fatto che impari legnicorno consolida la somiglianza. Il mostriciattolo elettrico mi ricorda Mawile per il colorito cutaneo, ma dubito che siano legati fra loro, sarà  il nuovo Pikachu di questa gen per me, a mo' di plusle, minum, pachirusu,ecc... Il panda lo trovo molto carino, spero che abbia una buona linea evolutiva. È Yayakoma che non mi convince, è un po' troppo anonimo per me. E credo che quello nello screen della lotta affianco non sia lui ma la sua evoluzione. Peccato per la nuova regione, speravo fosse basata su tutta l'Europa, così avremmo avuto una regione varia come Hoenn, nevosa al nord, e mediterranea al sud, anche se pure la Francia è molto vasta e c'è una bella differenza fra nord e sud. Re Umbreon, credo proprio che, come scritto nella news, sia il nuovo gadget del gioco. Penso che emetta una specie di ologramma dal centro con cui si potrà  interagire con i vari software/features. Le box art non mi dicono niente, carine comunque. Per quanto riguarda le meccaniche d'esplorazione, spero che rimuovano alcune MN, ad esempio volo, ok posso capire di insegnare una mossa simile a Pidgey, che non puà  raggiungere alte altitudini volando, ma perché Pidgeot non potrebbe tranquillamente volare senza quella mossa. Le scarpe da corsa verranno rimosse, al suo posto il personaggio correrà /camminerà  a seconda dell'inclinazione del Pad, il ché da anche più senso, perché non posso correre con le scarpe normali ma solo con quelle speciali? Credo che la bici venga sostituita dai pattini, e sarebbe fantastico se tutti i pokémon con capacità  di trasportare persone possano farlo, in modo di eliminare surf e volo. Mi spiego, vai sulla spiaggia con Lapras e , accedendo nella squadra, questo abbia una funzione che gli permetta di nuotare in automatico, senza dover conoscere surf, stessa cosa con volo, e per me non sarebbe male nemmeno ''volare'' a mo' di PR3, come funzionava li', potevi sia scegliere di skippare il viaggio se dovevi raggiungere città  già  visitate, oppure fartelo per esteso. Che ne so potrebbero mettere aree raggiungibile solo così, creare una zona aerea esplorabile, come in Skyward Sword, valorizzerebbe moltissimo l'esplorazione, IMO. Scusate il papiro, già  in genere non commento molto ma stavolta volevo davvero dire la mia XD. Per i personaggi dico che al primo sguardo il maschio non mi piacque, vedendo gli artworks devo dire che sono entrambi molto belli, sono indeciso se prendermi il maschio scuro di pelle o la femmina caucasica. Comunque tranne alcune cose e dalle poche notizie rivelate questo gioco mi ispira moltissimo, credo potrebbe farci rivivere le stesse esperienze del nostro primo titolo pokémon giocato, addirittura diventando il migliore del franchise, ho l'hype alle stelle. PS:Ma sono l'unico a cui box arts e pettirosso non piacciono molto?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Ok. Dico la mia.

Mi sveglio riposato dalla rituale pennichella pomeridiana, ed ecco che mi ritrovo tutte queste notizie! Sono esploso.

Gogoat è una cosa fantastica, magnifica, bellissima. Il tipo è azzeccatissimo e la cosa di poterlo cavalcare :crazy: mi fa impazzire. Poi è un figone badass.

Elekiteru mi piace! Non è tra i miei preferiti ma mi piace molto comunque....

mi sono innamorato di yayakoma. Insomma. Un fot*uto pettirosso!!! Ma quanto cribbio è bello! le sue evoluzioni saranno bellissime!

Yamchamu è puccioso <3

Il pokedex è figo.

Gli artworks dei personaggi mi piacciono molto, il fatto che si possano personalizzare è una cosa magnifica.

La regione sembra interessante. La cosa più interessante è che, se nei prossimi giochi si baseranno su altre nazioni europee, come l'italia, queste potrebbero essere adiacenti fra loro! (il famoso "più regioni in un gioco solo").

Ma le avete viste le boxarts? Sono le mie preferite in assoluto. Mai visto nulla di più bello. :D

Impressioni ottime, pokemon ottimi, giochi a mio avviso, che saranno ottimi.

Non vedo l'ora.

• Mi Piace 1
Link al commento

il "pettirosso" non mi piace molto ma gli altri si

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

il panda già  lo adoro XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

La lucertola voltaica non sarà  il pachirisu dell a nuova generazione, ma avrà  una sua linea evolutiva ne sono certo. La grande novità  sarebbe davvero la possibilità  di cavalcare alcuni pkmn - è sicuro che non saranno in troppi - e, come da mie preghiere, hanno iniziato a personalizzare il personaggio, benchè sia scettico sul fatto che sia una vera personalizzazione bensì una configurazione di avatar già  definiti, pertanto addio al cambiare vestiti o farsi nero biondo e occhi blu.. Sul fatto che la regione sia basata sulla Francia.. avevo piuttosto ipotizzato una regione ispirata all' Europa centrale o quantomeno continentale, con ovviamente la città  più importante quella icona di Parigi. Ma credo proprio che sarà  solo Francia a giudicare dalle dimensioni esagonali della regione in foto.. Sui nuovi pkmn..... NO COMMENT aborro completamente persino la lucertolina. Aspetto con trepidazione i rumors confermati del remake di Rubino per mettermi l'anima in pace e chiudere con i pkmn in maniera serena, dato che per me X e Y sono un vomito fecaloide condensato...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...