VincyTheGamer08 Inviato 1 giugno, 2021 Inviato 1 giugno, 2021 Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: Ho catturato un Electrike di lv 13 nel percorso sopra al Porto Selcepoli per metterlo nella mia squadra (che è composta da un Marshtomp, un Aaron, e un Nuzleaf); ma il problema è come allenarlo per portarlo al livello di tutti i miei Pokémon, ovvero al lv 20, e che ogni volta che lo mando in campo va KO o guadagna pochissima esp sconfiggendo Pkmn di lv 10. Avete consigli su dove allenarlo per bene?
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2021 Inviato 2 giugno, 2021 On 1/6/2021 at 17:33, VincentTheGamer031 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: Ho catturato un Electrike di lv 13 nel percorso sopra al Porto Selcepoli per metterlo nella mia squadra (che è composta da un Marshtomp, un Aaron, e un Nuzleaf); ma il problema è come allenarlo per portarlo al livello di tutti i miei Pokémon, ovvero al lv 20, e che ogni volta che lo mando in campo va KO o guadagna pochissima esp sconfiggendo Pkmn di lv 10. Avete consigli su dove allenarlo per bene? Hai il condividi esp.? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
VincyTheGamer08 Inviato 2 giugno, 2021 Autore Inviato 2 giugno, 2021 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Hai il condividi esp.? Si si, infatti sta mattina gliel'ho dato e l'ho fatto arrivare al lv 18. Non mi ricordavo proprio che ce l'avevo Ora lo porto senza problemi al 21. Si può chiudere, scusatemi
Alexina Inviato 2 giugno, 2021 Inviato 2 giugno, 2021 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.