VincyTheGamer08 Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: Ho catturato un Electrike di lv 13 nel percorso sopra al Porto Selcepoli per metterlo nella mia squadra (che è composta da un Marshtomp, un Aaron, e un Nuzleaf); ma il problema è come allenarlo per portarlo al livello di tutti i miei Pokémon, ovvero al lv 20, e che ogni volta che lo mando in campo va KO o guadagna pochissima esp sconfiggendo Pkmn di lv 10. Avete consigli su dove allenarlo per bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 On 1/6/2021 at 17:33, VincentTheGamer031 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: Ho catturato un Electrike di lv 13 nel percorso sopra al Porto Selcepoli per metterlo nella mia squadra (che è composta da un Marshtomp, un Aaron, e un Nuzleaf); ma il problema è come allenarlo per portarlo al livello di tutti i miei Pokémon, ovvero al lv 20, e che ogni volta che lo mando in campo va KO o guadagna pochissima esp sconfiggendo Pkmn di lv 10. Avete consigli su dove allenarlo per bene? Hai il condividi esp.? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 2 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2021 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Hai il condividi esp.? Si si, infatti sta mattina gliel'ho dato e l'ho fatto arrivare al lv 18. Non mi ricordavo proprio che ce l'avevo Ora lo porto senza problemi al 21. Si può chiudere, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.