Ryuki Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Secondo me cavalcare serve per superare ostacoli come fosse,siepi ecc... penso che ci saranno dei percorsi da attraversare per forza in groppa ad un pokémon e che si possa cavalcare solo lì,in modo da non dover togliere la bicipenso anch'io, un po' come sulla pista ciclabile dovevi per forza avere la bici
Nidal Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Si limiterà sicuramente a gogoat.Mi piacerebbe usare la mn volo cavalcando Yveltal,sarebbe EPICO
perladellanotte Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 io vorrei essere portato in braccio da Infernape e calvare tutti i miei starter di fuoco
Rokkito Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 [DOPPIOSENSO ON] si , cavalcare.... provate a cavalcare un diglett in testa (lol scherzo) [DOPPIOSENSO OFF]good idea
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 [DOPPIOSENSO ON] si , cavalcare.... provate a cavalcare un diglett in testa (lol scherzo) [DOPPIOSENSO OFF]good ideacoff coff alle ragazze piacerebbe coff cofftroppo esplicito? ahahah
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 aspettate: se i pokemon si possono cavalcare allora SURF.......WTF, nothing makes sense AUDINO please
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.