Ryuki Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Secondo me cavalcare serve per superare ostacoli come fosse,siepi ecc... penso che ci saranno dei percorsi da attraversare per forza in groppa ad un pokémon e che si possa cavalcare solo lì,in modo da non dover togliere la bicipenso anch'io, un po' come sulla pista ciclabile dovevi per forza avere la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Si limiterà sicuramente a gogoat.Mi piacerebbe usare la mn volo cavalcando Yveltal,sarebbe EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io vorrei essere portato in braccio da Infernape e calvare tutti i miei starter di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 [DOPPIOSENSO ON] si , cavalcare.... provate a cavalcare un diglett in testa (lol scherzo) [DOPPIOSENSO OFF]good idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 [DOPPIOSENSO ON] si , cavalcare.... provate a cavalcare un diglett in testa (lol scherzo) [DOPPIOSENSO OFF]good ideacoff coff alle ragazze piacerebbe coff cofftroppo esplicito? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 spero proprio di cavalcare Durant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 L'idea è molto eccitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 aspettate: se i pokemon si possono cavalcare allora SURF.......WTF, nothing makes sense AUDINO please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.