Vai al commento



[Spoiler] Nuovo metodo per viaggiare!


Pandorino

Post raccomandati

In ogni caso spero che non verranno abolite le scarpe da corsa e la bici, perché sono dei simboli dei giochi pokemon, e inoltre non credo si potrà  sempre cavalcare un Pokemon, anche perché se si cavalcasse su un Rattata giuro che mi tuffo nel mare artico aggrappato a un Magikarp XD

Invece sono molto convinto che spariscano entrambe, scarpe e bici. Le scarpe da corsa potevano avere senso un tempo, con il D-pad e la bidimensionalità , ma ora che c'è l'analogico il personaggio correrà  o meno a secondo dell'inclinazione di quest'ultimo. La bici forse verrà  sostituita dai rollerblade e la cavalcata non sarà  certo estesa a tutti i pokémon e a tutti i luoghi, già  mi immagino il Dr. pokémon di turno che ti parla telepaticamente per dirti di non cavalcare quel pokémon.

Fuck Gallop io voglio volare con Poppo.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, l'idea di cavalcare un pokemon è eccitante per come la vedo io. Credo che anche altri la pensino come me riguardo certi aspetti. :o

Chissà  però se si possono cavalcare anche Pokemon uccello, e volare nel cielo *_________*

Oppure dei pesci grandi che, quando usi surf, vedi proprio il pesce sotto di te, sarebbe bellissima come idea, che ne pensate voi? :°D

Lo spero vivamente anche io...vedere il protagonista volare su un pokemon è sempre stato il mio sogno ** inoltre, sarebbe l' ora di modificare la sprite dei pokemon che usano surf...ogni pokemon dovrebbe avere la sua sprite <.<

Magari Volo, Surf e "Cavalcata" (che credo sia una nuova mossa) saranno limitati a determinati pokemon che possono sopportare il peso e le dimensioni del personaggio...non vedremo più Pydgey utilizzati per volare o Shellder per navigare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non mi piace l'idea che possa essere una MN. Vuol dire che sarebbe una mossa, e sprecare uno slot per la mossa "cavalcata", che farà  schifo sicuramente contro altri piké (ma come funziona poi? In groppa al pokémon attacchi? pff), non mi sembra sensato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con Volo sali in groppa al Pokèmon per farti poratre in giro, eppure è una MN. Ed anche Scalaroccia.

Magari è semplicemente una mossa a carica come Riduttore. :O Altrimenti non vedo molte altre ipotesi.

Ma Volo è una mossa forte, e Scalaroccia la si insegna ai piké che non si usano perché è pessima. Essendo na figata cavalcare pokémon, non voglio indebolirli per poterlo fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me cavalcare serve per superare ostacoli come fosse,siepi ecc... penso che ci saranno dei percorsi da attraversare per forza in groppa ad un pokémon e che si possa cavalcare solo lì,in modo da non dover togliere la bici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...